Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionlivello amatoriale...consiglio racchetta...ne conosco poche e me ne intendo poco! Emptylivello amatoriale...consiglio racchetta...ne conosco poche e me ne intendo poco!

more_horiz
Salve...questo è il mio primo post nel forum...sono ormai deciso a comprare una racchetta....essendo che ho ripreso a giocare da un mese dopo 10 anni di stacco....giocavo con una junior...quindi mi sembra il caso di cambiarla:) anche perchè in quest mese ho giocato con una head ti.s6 vecchia di 8 anni e che non veniva accordata da 6...quindi potete immaginare!per non parlare del piatto 105 decisamente eccessivo!
sono alto 1.75 e peso 76 kg...diciamo che ho le basi per giocare....da piccolo ho fatto diversi corsi privati...ora sono alla scelta della mia nuova racchetta...il mio budget e di circa 100 euro...e conosco poche racchette...ero orientato verso una Head Youtek Extreme Elite....che si aggira intorno a quel budget anche se non conosco la speed mi attira di piu ma già saliamo con il prezzo.... una pro penso sia troppo per me !! vorrei avere vostri consigli...ho giocato con una babolat e-sense lite e già mi sentivo troppo limitato...a me piace spingere abbastanza...anche sul rovescio a due mani...grazie in anticipo per le risposte !!!

descriptionlivello amatoriale...consiglio racchetta...ne conosco poche e me ne intendo poco! EmptyRe: livello amatoriale...consiglio racchetta...ne conosco poche e me ne intendo poco!

more_horiz
edit...scusate il doppio post ma non sono riuscito a modificare quello principale.comunque orientativamente ho un livello di gioco ITR quasi 3.5

descriptionlivello amatoriale...consiglio racchetta...ne conosco poche e me ne intendo poco! EmptyRe: livello amatoriale...consiglio racchetta...ne conosco poche e me ne intendo poco!

more_horiz
se ti piace spingere c'è la juice 100 , che viene paragonata a un cannone o la wilson steam che anche spinge parecchio. La extreme elite pesa di meno di 300g e non mi sembra la più indicata per uno che ama spingere, anche perchè niente peso niente spinta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere