Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCoppia Babolat EmptyCoppia Babolat

more_horiz
Ho appena acquistato una Babolat pure storm gt 2012( mai provata ma sono curioso ) . e volevo affiancarli non la
sorellina ma la cuginetta APD GT , che ne dite , sono così diverse .
gioco amatorialmente 2 volte la settimana e qualche torneo , secondo voi si può fare
e magari se avete qualche dritta per l'accordatura per renderle non proprio totalmente diverse .
almeno così se una sera con una non va ... magari con l'altra va meglio . Coppia Babolat 97171

descriptionCoppia Babolat EmptyRe: Coppia Babolat

more_horiz
Ciao, in effetti sono diverse, la prima ha molto più controllo e spinge meno della APD GT..credo sia meglio provarle e insistere con quella con cui ti trovi meglio..

more_horiz
sono 2 telai uno l'opposto dell'altro. Ti consiglio di provare l'aero prima di acquistarla

more_horiz
dopo un settimana con l'apd , stasera ho provato una pure storm del 2011 è vero molto più controllo , ma non mi sembra che spinga così poco ...

more_horiz
Facevo il paragone con la apd...

more_horiz
... non riesco a decidermi tra le due babolat , ho fatto varie ore con una e l' altra e su entrambi ho trovato pregi e difetti che non mi aiutano a scegliere . torneo con la pure storme contro un ragazzo che picchiava parecchio in spin , e riuscivo a rispondere bene appoggiandomi sui suoi colpi , sia di dritto che di rovescio . però là battuta mi è rimasta un pò fiacca , cmq riuscivo a giocare profondo con un margine di errore molto più basso del solito , anche se le poche volte che riuscivo a comandare il gioco , mi mancava il colpo cattivo per chiudere .

con la apd in partita d'allenamento , con altra gente che spinge meno , molti più errori di giustezza specialmente giocando piatto , però battuta e dritto in top più incisivi , ma recuperi più complicati .

che dite ?qualche consiglio per ulteriori prove ?

more_horiz
in questo caso dopo la tua disamina , cioè la parte razionale devi fidarti del tuo fiuto del tuo istinto. Con quale ti sei divertito di più ? Con quale hai avuto più feeling ?

more_horiz
forse hai ragione ... mi sto facendo prendere forse dal blasone e dalla cattiveria della apd, ( e anche l'estetica è dalla sua parte ) , ma il feeling che ho trovato con la ps e la facilità con cui mi escono i colpi m'hanno impressionato , magari non saranno così d'effetto alla nadal Evil or Very Mad ma magari ti fanno vincere la partita Coppia Babolat 953229

more_horiz
Scusa tanto. Volevo sapere a che tensione e che tipo di corde hai montato sull' aero e sulla pure storm gt . Grazie del tuo aiuto

more_horiz
L' areo non so dirti che corda , visto che era in contovendita , cmq era tirata a 24kg la pure storm montava la black code da 1.24 tirata a24 kg , anche se la corda era abbastanza sfibrata a detta del mio venditore . quindi oggi sulla mia nuova pure storm ho fatto montare la stessa corda solo da 1.25 a 22 ,5 kg , voglio vedere se spinge un pelo in più , quindi se vuoi ti farò sapere . ciao

more_horiz
si tienimi aggiornato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: