Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyMi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
Non so perché ci ho messo tanto a finire qui... probabilmente il mio motore di ricerca non lo individuava, ma da tempo cercavo un forum specifico sul tennis con una discreta frequentazione e non riuscivo mai a trovarlo.

Bene... problema risolto!!!

Io sono Toscano, vivo e lavoro nei dintorni di Lucca e gioco tra la Valdinievole, la Lucchesia e, sporadicamente, durante le vacanze (estive, pasquali, natalizie) nei pressi di Baia - Pozzuoli (NA), dove vivono i miei suoceri.

Ho iniziato a giocare da bambino (7-8 anni), giocando con costanza fino a 17-18 anni; poi ho smesso e ricominciato intorno ai 22-23 anni, per un altro paio d'anni; infine ho smesso definitivamente, ricominciando soltanto un anno fa, dopo più di quindici anni.

Adesso gioco frequentemente (tre-quattro volte a settimana) econ ritrovata inesuribile passione; però, a 40 anni, è difficile recuperare dopo tutti questi anni di inattività sportiva totale. Devo convivere con mille dolori che prima non conoscevo, il fiato è quello che è, le gambe non rispondono più come un tempo; se ci aggiungiamo lacune tecniche, agonistiche e mentali.... beh, meno male che mi diverto anche perdendo!

La mia attività agonistica è iniziata lo scorso aprile da NC; ho disputato cinque tornei fit di IV categoria e un paio d'incontri a squadre per un totale di solo 13 match; ho chiuso la stagione 2009 con 6 vittorie, passando per il 2010 alla classifica 4.4 con 140 punti di comporto.

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
Benvenuto!

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
Benvenuto tra noi e buon tennis !

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
Benvenuto Mi presento (finalmente il forum che cercavo) Icon_wink

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
Benvenuto tra noi !!! Smile

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
Ciao... e benvenuto!

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
Ciao loggino, sei il benvenuto!!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
benvenuto "NEL forum"......e oggettivamente parlando "ER MEJO" Mi presento (finalmente il forum che cercavo) Icon_twisted Mi presento (finalmente il forum che cercavo) Icon_twisted Mi presento (finalmente il forum che cercavo) Icon_lol ....c'mooooooonnnnnn

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
ciao e benvenuto !!

più o meno hai una storia simile alla mia.... io ho ripreso quest'anno dopo 20 anni.... e comincerò a fare i tornei nel 2010 . daltronde ho un'anno in meno...ahhahh

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
ciao loggino e vedrai che qui ti troverai bene.

F4bius

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
Grazie a tutti per l'esemplare accoglienza.
Spero d'iniziare ad interagire con il forum al più presto!

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
ciao dallo zio Robi, e ben trovato

R Mi presento (finalmente il forum che cercavo) Icon_basketball

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 824243
la tua storia è simile a quella di molti di noi, me compreso... sono infatti tutt'ora fermo per un'infiammazione al tendine rotuleo... a 16 anni non sapevo nemmeno ci fossero i tendini (nel senso che non avevo mai problemi fisici... semplicemente ero solo molto scarso!).
spero anche io di riniziare a giocare nel giro di 15 giorni...
buon forum!!!

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
nano8672 ha scritto:
Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 824243
la tua storia è simile a quella di molti di noi, me compreso... sono infatti tutt'ora fermo per un'infiammazione al tendine rotuleo... a 16 anni non sapevo nemmeno ci fossero i tendini (nel senso che non avevo mai problemi fisici... semplicemente ero solo molto scarso!).
spero anche io di riniziare a giocare nel giro di 15 giorni...
buon forum!!!


come sei vecchio nano Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
frank ha scritto:
nano8672 ha scritto:
Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 824243
la tua storia è simile a quella di molti di noi, me compreso... sono infatti tutt'ora fermo per un'infiammazione al tendine rotuleo... a 16 anni non sapevo nemmeno ci fossero i tendini (nel senso che non avevo mai problemi fisici... semplicemente ero solo molto scarso!).
spero anche io di riniziare a giocare nel giro di 15 giorni...
buon forum!!!


come sei vecchio nano Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171


senti chi parla... quello che per sentirsi giovane cambia racchetta ogni 15 giorni!!!
Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898
Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
nano me lo so tirata da solo...stasera mentre mi scaldavo in palleggio per fare il coglione mi sono fatto male all'avambraccio...piccola ma fastidiocsa noia muscolare..sto col ghiaccio Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 939115 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 939115 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 939115 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
frank ha scritto:
nano me lo so tirata da solo...stasera mentre mi scaldavo in palleggio per fare il coglione mi sono fatto male all'avambraccio...piccola ma fastidiocsa noia muscolare..sto col ghiaccio Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 939115 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 939115 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 939115 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898


vedi loggino che siamo tutti nella stessa barca?
cioè, volevo dire nello stesso campo!!! Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898 Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 113898

descriptionMi presento (finalmente il forum che cercavo) EmptyRe: Mi presento (finalmente il forum che cercavo)

more_horiz
Loggino

vedi che Jverdel non vede l' ora di incrociare la sua PSC con te...
Mi presento (finalmente il forum che cercavo) 97171
...braccino permettendo.
R Mi presento (finalmente il forum che cercavo) Icon_basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere