e adesso qualunque provocatore che dica che federer non è il più grande di tutt i i tempi lo mando a c...
anzi fa prima...ci va da solo
max-max ha scritto:e adesso qualunque provocatore che dica che federer non è il più grande di tutt i i tempi lo mando a c...
Insuber ha scritto:max-max ha scritto:e adesso qualunque provocatore che dica che federer non è il più grande di tutt i i tempi lo mando a c...
Perché cosa è successo ?
Ins
Insuber ha scritto:... ma allora cosa dire di Nadal, nato sulla terra rossa e che è riuscito a primeggiare anche sul veloce ? Forse non sarà il migliore di tutti i tempi, ma l'anno scorso è stato migliore di tutti gli altri. Un grande.
Saluti, Ins
Insuber ha scritto:Insuber ha scritto:max-max ha scritto:e adesso qualunque provocatore che dica che federer non è il più grande di tutt i i tempi lo mando a c...
Perché cosa è successo ?
Ins
Forse non sarà il migliore di tutti i tempi, ma
max-max ha scritto:Insuber ha scritto:Insuber ha scritto:max-max ha scritto:e adesso qualunque provocatore che dica che federer non è il più grande di tutt i i tempi lo mando a c...
Perché cosa è successo ?
Ins
Forse non sarà il migliore di tutti i tempi, ma
non è ancora detto che non lo diventi fra un po' di tempo
Skorpion ha scritto:Non so perchè ma sto torneo mi sa tanto che lo vince Nadal
rice ha scritto:Skorpion ha scritto:Non so perchè ma sto torneo mi sa tanto che lo vince Nadal
Non cantare vittoria.....avrà pane svizzero per i suoi denti......
wik ha scritto:E' una gufata
Angelo è stratifoso di Federer
max-max ha scritto:federer fino ad oggi è il miglior tennista di tutti i tempi. ma gli AO li vince nadal.
lo do 5 a 1
Alex ha scritto:max-max ha scritto:federer fino ad oggi è il miglior tennista di tutti i tempi. ma gli AO li vince nadal.
lo do 5 a 1
Qindi se scommetto con te 1 tubo di Fort e perdo te ne invio 1 e se vinco tu me ne invii 5?
I migliori di tutti i tempi sono 2 a pari merito:
Rod Laver e Pete Sampras, e ciò anche se Roger vincesse 45 Grand Slam e 105 Master Series.
Ricordo solo 1 cosa su Pete che forse spesso sfugge, ha gicato tutta la carriera con l'anemia mediterranea, Federer per 3 mesi di mononucleosi (che passa, mentre l'anemia no) ha detto che non è riuscito a fare una preparazione adeguata.
Su Laver che dire, oltre alle vittorie parla il periodo dove non ha potuto giocare per cause note, e nel quale avrebbe vinto tutto.
Opinione mia naturalmente.
Ciao.
federervito ha scritto:
Io però Borg lo aggiungerei!
clemclem ha scritto:io la butto li verdasco fa fuori nadal!!!!!!!!!
finale verdasco -federer :cyclops:
certo che se anchio avessi accesso alla ivanovich.......... es vedi stephanek con la vaidisova.....
diciamolo ...... aiuta!!!!!