Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCercasi tennista paziente a Genova EmptyCercasi tennista paziente a Genova

more_horiz
Ciao a tutti,
sono in lenta ripresa da inforunio caviglia e relativo intervento chirurgico ho ripreso a corricchiare e la voglia di riprendere la racchetta in mano dopo 3 mesi di stop è tanta..
Non posso affrontare partite ma cerco qualcuno che mi faccia palleggiare un po' per riprendere confidenza con il mondo tennis..
Sono in settimana a Genova in zona campi vicino ikea potrei giocare dalle 18 18.30 alle 19 19.30
se qualcuno vuole fare beneficienza tennistica eccomi qua
Un saluto
Marco

descriptionCercasi tennista paziente a Genova EmptyRe: Cercasi tennista paziente a Genova

more_horiz
Belin, ho l'ufficio troppo distante (p.zza della vittoria) e il guinzaglio corto (casa e famiglia a sestri levante, pendolareggio in treno), altrimenti lo farei con molto piacere. Se nei prossimi giorni riesco a portare il rudere trentennale che chiamo moto a zena, potendomi quindi spostare con velocita', ti mando un messaggio.

descriptionCercasi tennista paziente a Genova EmptyRe: Cercasi tennista paziente a Genova

more_horiz
Ciao guarda io sarei disponibile, ma sono in zona centro! se riesci a raggiungermi per me va bene, ma fino a campi non riesco...

more_horiz
Ciao, dove in centro?

more_horiz
Castelletto (vicino a manin)

more_horiz
Ciao Marco,
dove vorresti giocare? Io lavoro non troppo distante da te, magari si può organizzare.

more_horiz
Ciao se non sbaglio da quelle parti ci sono i campi dei capuccini "l'oasi" se ti va di palleggiare ..a me basta sudare :-) e per quelle ore c'è anke fresco se poi vuoi spostarti verso molassana io di solito sono al baiardo.
Ciao :-)

more_horiz
labuttodila ha scritto:
Ciao se non sbaglio da quelle parti ci sono i campi dei capuccini "l'oasi" se ti va di palleggiare ..a me basta sudare :-) e per quelle ore c'è anke fresco se poi vuoi spostarti verso molassana io di solito sono al baiardo.
Ciao :-)

Ciao,
scusa ma ho cercato l' oasi e mi sembra che sia a Nervi dall' altra parte della città (Marco lavora in zona Campi).

Anche io gioco dalle parti di Molassana (al san giorgio). Se vuoi, per fare 2 palleggi ci sono...x modo di dire visto che "causa" ferie potrò giocare dal 21 agosto.

more_horiz
Ciao mi avran detto il nome sbagliato cmq e su dai cappuccini e i campi sono ben tenuti...

Al s. giorgio ci ho giocato x 5 anni sicuramente ci conosciamo anke :-) x tanti motivi non ci ho giocato piu' anke x via del mateco che dopo un po' le gambe e la schiena ne risentivano cmq si gioca sempre bene e rispetto alla terra la palla almeno rimbalza meglio...

Allora ci risentiamo dopo il 21 ..buone ferie... :-)

more_horiz
eccomi si dovrebbero esserci dei campi ai cappuccini ma a quanto ho capito è impresa prenotare.. io ci sono dopo il 26 ago sicuro si organizza!

more_horiz
...ok tranquillo..si ci sente..x il 26 poi si organizza...al max c'è sempre il baiardo se ti vuoi spostare...x giocare..ciao ...:-)

more_horiz
perro ha scritto:
eccomi si dovrebbero esserci dei campi ai cappuccini ma a quanto ho capito è impresa prenotare.. io ci sono dopo il 26 ago sicuro si organizza!

Eggià, come volevasi dimostrare, niente da fare per questa settimana. Ci risentiamo a settembre e riprendiamo a giocare a Serra Riccò. Buone ferie!

more_horiz
grande Gio .. mi è rimasta ancora nel gozzo la stop volley .. ci si vede al rientro..!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: