Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Cts Precision 110

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
enriba
vitali
Eiffel59
gianlugi1978
chiaralt
9 partecipanti

descriptionPrince Cts Precision 110 - Pagina 2 EmptyPrince Cts Precision 110

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, non so se conoscete la racchetta in questione, ma è stata la mia prima racchetta "seria", risale al 1992-3 se non ricordo male e con quella racchetta ho imparato a giocare a tennis

Ora dopo aver ripreso a giocare a livello decente vorrei incordarla per poterla riutilizzare.

come dice il modello si tratta di un piatto da 110 e il peso della racchetta incordata raggiunge circa i 350 grammi (dovrebbe essere una racchetta bilanciata al cuore)

che corde mi consigliate e a che tensione? (è utillizzata da una ragazza) meglio un multifilamento? (possibilmente corde facilmente reperibili)

Gioco prevalentemente a fondo campo

grazie a tutti

descriptionPrince Cts Precision 110 - Pagina 2 EmptyRe: Prince Cts Precision 110

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPrince Cts Precision 110 - Pagina 2 EmptyRe: Prince Cts Precision 110

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie infinite  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grazie Infinite per le foto  Prince Cts Precision 110 - Pagina 2 11580

mi hai fatto fare un salto indietro nel tempo  cheers

more_horiz
Figurati, un piacere.
Eiffel59 volendoci montare un multi, un velocity potrebbe andare? Ed eventualmente a quale tensione?

more_horiz
Astrid ha scritto:
Figurati, un piacere.
Eiffel59  volendoci montare un multi, un velocity potrebbe andare? Ed eventualmente a quale tensione?

oppure un NRG2 più simile ai multi anni 90.

more_horiz
La NRG2 "è" degli anni '90... Smile

more_horiz
Ah, Velocity (1.30) a 23.5 ed NRG2 (1.32) ad un kg in più.

more_horiz
Perfetto, grazie......

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La NRG2 "è" degli anni '90... Smile

dice? Very Happy ecco perchè mi piace così tanto Prince Cts Precision 110 - Pagina 2 622327

more_horiz
Ciao ragazzi,

riprendo questo argomento, anche se non si parla esattamente della stessa racchetta che ho recuperato io: ho recuperato una CTS Thunderstick 90, con grip ormai cartonato e, credo, cordatura originale che non capisco se si è marmorizzata, o è stata tesa a millemila chili. 
Che corda/tensione consigliano i guru ad un 62enne non più agilissimo e con impostazione old school?

grazie mille
maurizio

more_horiz
no so perchè ma per me ste racchette old hanno un gran fascino queste di adesso proprio non mi vanno giu Mad

more_horiz
matty ha scritto:
no so perchè ma per me ste racchette old hanno un gran fascino queste di adesso proprio non mi vanno giu Mad

come darti torto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: