Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Classifiche metà anno 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
ric11
Grissom
memento
teojap
Mr Lybra
David Ferrer
natty81
pink floyd
ale.lorenz
Kmore
abracadabra78
Beccacci
Nalba92
nardac
ace59
johnnyyo
otello69
guidoyouth
Mosian
alba77
oldest
25 partecipanti

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyClassifiche metà anno 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Forza ragazzi voglio news da tutti !!! ... io il mio piccolo obiettivo 2012 l'ho raggiunto a metà anno quindi basta coi tornei Classifiche metà anno 2012 - Pagina 4 97171

tutti coloro che volessero aggiornare possono farlo qui ... spero non ci sia altro 3d già aperto altrimenti mi scuso con admin

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
Per la compilazione dei tabelloni si usa lo sgat. Che dovrebbe dare automaticamente la classifica aggiornata anche se si quella sbagliata.

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
Grazie mille oldest, un ultimo chiarimento io ho vinto una selezione intermedia dove la classifica piu alta era 4.6 ( in quattro avevamo quella classifica , io compreso) adesso quello che io ho battuto in finalina prima era 4.6 adesso 4.4 . Quando inserisco la vittoria della selezione intermedia devo mettere che la classifica piu alta era 4.6 o 4.4??
Grazie mille

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
blade67 ha scritto:
Per la compilazione dei tabelloni si usa lo sgat. Che dovrebbe dare automaticamente la classifica aggiornata anche se si quella sbagliata.

piccolo OT: scusami blade67 che corde usi sulla blade e a che tensione?

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
ric11 ha scritto:
Grazie mille oldest, un ultimo chiarimento io ho vinto una selezione intermedia dove la classifica piu alta era 4.6 ( in quattro avevamo quella classifica , io compreso) adesso quello che io ho battuto in finalina prima era 4.6 adesso 4.4 . Quando inserisco la vittoria della selezione intermedia devo mettere che la classifica piu alta era 4.6 o 4.4??
Grazie mille

ahahahahaha ... qui andiamo sul fine ... mai giocato i tab intermedi ... non saprei dirti, azzarderei 4.4 ma non saprei

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
ric11 ha scritto:
Grazie mille oldest, un ultimo chiarimento io ho vinto una selezione intermedia dove la classifica piu alta era 4.6 ( in quattro avevamo quella classifica , io compreso) adesso quello che io ho battuto in finalina prima era 4.6 adesso 4.4 . Quando inserisco la vittoria della selezione intermedia devo mettere che la classifica piu alta era 4.6 o 4.4??
Grazie mille

ahahahahaha ... qui andiamo sul fine ... mai giocato i tab intermedi ... non saprei dirti, azzarderei 4.4 ma non saprei


UUUHHMMMMMM.... confermo che siamo davanti a un caso limite!
A mio avviso ti vale la vittoria su un 4.4 come punteggio per la vittoria in sé, ma come bonus del torneo ti vale un "+50", ovvero la vottoria su un pari classifica 4.6

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
Da oggi sono anche io un 4.4! Prossimo obiettivo... 4.3! E via così! Very Happy

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
Mr Lybra ha scritto:
Da oggi sono anche io un 4.4! Prossimo obiettivo... 4.3! E via così! Classifiche metà anno 2012 - Pagina 4 97171


Complimenti,grande e... buon proseguimentoClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 953229

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
Anche io ,con un po di sorpresa, secondo il my fit score dovrei essere 4.4 a fine anno
Non sono mica serie queste classifiche Very Happy

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
ace59 ha scritto:
Anche io ,con un po di sorpresa, secondo il my fit score dovrei essere 4.4 a fine anno
Non sono mica serie queste classifiche Classifiche metà anno 2012 - Pagina 4 97171


Ma dai...che non sono cosi' male epoi piu' vai avanti piu' diventano attendibiliClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 97171

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
Scusami Oldest, mi spieghi bene? Io faro' la tessera a gennaio 2012 e poi inizierò' i tornei fit ( penso)?. Quindi come parto? Ho 41 anni e vivo in abruzzo.

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
immagino che farai la tessera a gennaio 2013, giusto?

chiunque parte da 4.NC... ovunque viva!

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
Kmore ha scritto:
ace59 ha scritto:
Anche io ,con un po di sorpresa, secondo il my fit score dovrei essere 4.4 a fine anno
Non sono mica serie queste classifiche Classifiche metà anno 2012 - Pagina 4 97171


Ma dai...che non sono cosi' male epoi piu' vai avanti piu' diventano attendibiliClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 97171


Ace59....fino al 4.4 è stata una passeggiata....il bello arriva adesso (Kmore che 4.2 puo confermate)

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
provare per credereClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 97171

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
non ho bisogno di provare, ci credo ci credo!! Classifiche metà anno 2012 - Pagina 4 97171

3 anni di tornei mi sono bastati per capire che sui campi da tennis trovi giocatori di ogni genere...ahahahahha

Cmq obbiettivo stagionale raggiunto (il prossimo sarà 4.3)...

descriptionClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche metà anno 2012

more_horiz
joes ha scritto:
Kmore ha scritto:
ace59 ha scritto:
Anche io ,con un po di sorpresa, secondo il my fit score dovrei essere 4.4 a fine anno
Non sono mica serie queste classifiche Classifiche metà anno 2012 - Pagina 4 97171


Ma dai...che non sono cosi' male epoi piu' vai avanti piu' diventano attendibiliClassifiche metà anno 2012 - Pagina 4 97171


Ace59....fino al 4.4 è stata una passeggiata....il bello arriva adesso (Kmore che 4.2 puo confermate)


penso che la mia passeggiata finirà qui se non sistemo per bene il giocchio:evil:

in ogni caso è stato divertente fare , per la prima volta, dei tornei FIT Classifiche metà anno 2012 - Pagina 4 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere