Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ATP Halle, Germania

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
ray237
Paulmall
MikeF18
FedEx
alfiuzzo
blwi85
10 partecipanti

descriptionATP Halle, Germania - Pagina 2 EmptyATP Halle, Germania

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, ma al giorno d'oggi, in cui tutti che dicono "il rovescio bimane è assolutamente più efficace del monomano eccetera" andiamo a vedere le semifinali di halle e..... sorpresa! 4 rovesci monomano! casualità o "inversione di tendenza" ?

descriptionATP Halle, Germania - Pagina 2 EmptyRe: ATP Halle, Germania

more_horiz
@tennista97 mi sembra una posizione estrema..6 sconfitte dallo us open 2011 non mi sembrano abbastanza da definire finito un giocatore Wink

more_horiz
Federer nel 2013 lo vedo vicino alla 10° posizione...

...nel 2014 nettamente fuori dalla Top ten.

direi che il suo dovere... l'ha fatto alla grande! cheers

Come TUTTI i campioni, deve tramontare.

Mi auguro solo non voglia più giocare... nel momento scendesse sotto i Top Ten.

more_horiz
Scusate l'ignoranza (giovane età)...ma esempi tipo sampras, agassi, quando si sono ritirati, in che condizioni/posizioni erano?

more_horiz
Scusate l'ignoranza (giovane età)...ma esempi tipo sampras, agassi, quando si sono ritirati, in che condizioni/posizioni erano?

more_horiz
Se Roger avesse la voglia (e il fisico) di giocare fino a 40 anni come Connors...secondo me potrebbe avere una "nuova vita" con i due robot rotti fuori dalle b....(si spera...visto che il doping non ha frontiere...).

more_horiz
bella questa FedEx cheers

more_horiz
Bella riguardo ai toponi, o bella perchè il fatto che Federer possa giocare fino a 40 anni ti fa ridere?? ATP Halle, Germania - Pagina 2 97171

more_horiz
FedEx ha scritto:
Se Roger avesse la voglia (e il fisico) di giocare fino a 40 anni come Connors...secondo me potrebbe avere una "nuova vita" con i due robot rotti fuori dalle b....(si spera...visto che il doping non ha frontiere...).

sono d'accordo, specie nei confronti dello spagnolo, il giorno in cui lo pizzicheranno sarà sempre troppo tardi

more_horiz
lo sappiamo bene nadal e djoko non si dopano lo diciamo solo perchê il nostro beniamino sta morendo... cmq FedEx o.mi é piaciuto il tuo commento mi fa ridare il fatto dei robot rotti!! chissa forse hai ragione

more_horiz
io su nadal ho un sacco di dubbi poi va beh non ci sono riscontri, ma i dubbi rimangono

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
direi che il suo dovere... l'ha fatto alla grande! ATP Halle, Germania - Pagina 2 953229

Sonny, stavolta mi sembri un po' troppo pessimista... io gli darei almeno un annetto in più, fisicamente lo vedo bene, è dietro sia a Nadal (molto probabilmente prossimo n° 1) che a Djokovic, ma con gli altri finora tiene (ha battuto Delpo al 5° al RG, non mi sembra poco!).

more_horiz
Ricordiamoci che comunque finora federer, seppure fisicamente inferiore ai robot, è su un altro pianeta rispetto a giocatori da murray in giù. Mi sembra molto difficile che possa essere in grado di uscire dai top 10 prima di ritirarsi... perchè anche venendo a mancare il fisico lui può contare sulla sua tecnica, e lo abbiamo visto fare serve and volley praticamente su ogni punto come contro raonic a madrid... quindi anche in assenza di potenza esplosiva riuscirebbe a giocare da top 10... forse anche da top 5 nei prossimi anni

more_horiz
Sul doping meglio lasciar stare...Djokovic con la camera iperbarica....Ho sentito che Nadal in passato è stato trovato positivo a efedrina (doping stimolante) ma che l'organizzazione spagnola è riuscita a mascherare... Evil or Very Mad

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ho sentito che Nadal in passato è stato trovato positivo a efedrina (doping stimolante) ma che l'organizzazione spagnola è riuscita a mascherare... Evil or Very Mad

Innocente fino a prova contraria però (anche se la "bolla"... scratch)

more_horiz
Tutti vedono quel che vogliono vedere...in Spagna poi...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
direi che il suo dovere... l'ha fatto alla grande! ATP Halle, Germania - Pagina 2 953229

Sonny, stavolta mi sembri un po' troppo pessimista... io gli darei almeno un annetto in più, fisicamente lo vedo bene, è dietro sia a Nadal (molto probabilmente prossimo n° 1) che a Djokovic, ma con gli altri finora tiene (ha battuto Delpo al 5° al RG, non mi sembra poco!).

A Delpo però poi ha fatto cilecca il ginocchio.. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: