Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLavorare nel mondo delle corde EmptyLavorare nel mondo delle corde

more_horiz
E' il mio sogno lavorativo!
A luglio dell'anno prossimo devo ( dovrei study ) laurearmi in Ing. dei materiali e nanotec. Mi piacerebbe tantissimo fare una tesi sulle corde da tennis ( che detto cosi non vuol dire assolutamente niente, vorrei fare proprio un progetto ) appoggiandomi ad un'azienda produttrice. Secondo voi è possibile?

descriptionLavorare nel mondo delle corde EmptyRe: Lavorare nel mondo delle corde

more_horiz
Non in Italia. In effetti un marchio italiano esiste (DoubleAR) ma i materiali che usa sono abbastanza "basici", consistendo di poliammide e copoliammidi con trattamenti di finitura diversificati.

Pure il nostro marchio (Starburn) deve comunque sfruttare linee di produzione all'estero..i paesi guida nuei poliestere sono Germania, Belgio e Giappone, nei poliammidi Giappone e Taiwan, e nei poliuretani Francia, Germania e Taiwan....

descriptionLavorare nel mondo delle corde EmptyRe: Lavorare nel mondo delle corde

more_horiz
Grazie mille Eiffel59!
Un pochino me lo aspettavo putroppo....vorrà dire che tra qualche anno fonderò un colosso made in Italy all'avanguardia Very Happy Very Happy Very Happy ( magari )

descriptionLavorare nel mondo delle corde EmptyRe: Lavorare nel mondo delle corde

more_horiz
Gentilissimo Eiffel59,

ci permettiamo di intervenire nella discussione per precisare alcune questioni emerse nei post precedenti e nella discussione dedicata alla nostra nuova gamma prodotti.

Troverà una risposta completa ed esauriente con una proposta che ci auguriamo vorrà accogliere nel tread succitato.

Al gentile Dott. Salice possiamo invece dire, se interessato, di contattarci via mail a info(chiocciola)doublear.com saremo lieti di approfondire la conoscenza e, se possibile, dare una mano alla realizzazione della sua tesi sperimentale.

Cordialmente

Double AR
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere