23 giugno 2010 - circeo3 presente sul Court 1!
sissina ha scritto:Ciao a tutti!!!sono nuova in questo forum.
Alex ha scritto:sissina ha scritto:Ciao a tutti!!!sono nuova in questo forum.
Benvenuta nel Forum!
Cesare ha scritto:Sissina, se sei bella come la Jankovic ti ci porto io. Tanto sono abituato a fare l'avventuriero sui treni, poi 2 settimane a pane ed acqua minerale Bertier, che ti gonfia e non ti fa sentire la fame..quando si e' a wimbledon si rapina il primo anziano che pasas allegramente col biglietto in mano, e t'assicuro che la' non mancano, ed il giuoco e' fatto. Bel programmino, neh?
sissina ha scritto:Mi sono informata sui prezzi dei biglietti....ma il più economico viene 345£ e il più costoso...la finale circa 3000£....non mi pare il caso anche perchè poi avrei da organizzarmi per il resto
F4bius ha scritto:sissina ha scritto:Mi sono informata sui prezzi dei biglietti....ma il più economico viene 345£ e il più costoso...la finale circa 3000£....non mi pare il caso anche perchè poi avrei da organizzarmi per il resto
Mi sembrano un pò cari.....
poi ci metti tutte le altre spese....
bah!
F4bius ha scritto:too much...
sono stato a Londra in Marzo, ho fatto un salto anche a Wimbledon ed è stato bellissimo, ma era già caruccio...
Per spendere poco di volo devi prenotare ampiamente per tempo ( Ryan air ) oppure se usi British non te la cavi con meno di 180-240 euro....
sarà per la prossima, dai....
;-)
solo3030 ha scritto:Salute a tutti!!!
Per quanto mi riguarda, sarò a Londra già da venerdì 25 per lavoro e, già che ci sono, faccio un salto a Wimbledon per la giornata di sabato 26.
Sto recuperando il biglietto per quel giorno.
Chi di voi (con o senza biglietto) è intenzionato ad andarci sabato 26 giugno?
Potremmo comunque incontrarci per goderci la città, anche se il biglietto (malauguratamente) non dovesse essere nelle nostre tasche.
Un abbraccio a tutti
circeo3 ha scritto:.a me ha fatto tutto la mia compagna già da settembre con un tour operator che ha pensato a tutto, compresi i trasferimenti personalizzati. Prenotando prima dice che ha spuntato una buona offerta che non so quantificarti perchè me l'ha regalato per natale. ti mando in PM il nome del sito. Ha prenotato 3 notti in hotel **** zona Westminster e l'ingresso al court 1 (più da 3 in poi) per il 23/06. partiamo il 22 mattina e ripartiamo il 25 mattina.