Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va?

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Cesare
Alex
sissina
Mario85
vale.for.rafa
rudy77
ester
bagalo64
vale
rossano
frank
circeo3
16 partecipanti

descriptionWIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? EmptyWIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va?

more_horiz
23 giugno 2010 - circeo3 presente sul Court 1!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionWIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? EmptyRe: WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va?

more_horiz
Io volevo organizzare un viaggio. non sapevo che, già fin da adesso, ci si dovesse organizzare.
mi sai dare qualche consiglio?

descriptionWIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? EmptyRe: WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va?

more_horiz
a me ha fatto tutto la mia compagna già da settembre con un tour operator che ha pensato a tutto, compresi i trasferimenti personalizzati. Prenotando prima dice che ha spuntato una buona offerta che non so quantificarti perchè me l'ha regalato per natale. ti mando in PM il nome del sito. Ha prenotato 3 notti in hotel **** zona Westminster e l'ingresso al court 1 (più da 3 in poi) per il 23/06. partiamo il 22 mattina e ripartiamo il 25 mattina.

more_horiz
interessante.. quanto spendi ?

more_horiz
Ciao, a me hanno appena comunicato che mi sono stati assegnati attraverso il " public ballot" due bglietti per il " centre court" lun. 28 giugno. Qualcuno di voi mi sa dire come è meglio organizzarsi per entrare. Bisogna andare molto presto o i posti sono numerati? I biglietti mi verranno consegnati a maggio per cui non so nulla.

more_horiz
io....ma proprio forse.... Laughing devo vedere se mio fratello si procura dei biglietti Cool

more_horiz
leggendo nei vari forum sembrerebbe che
andando a fare la fila dalla sera prima dormendo in tenda
si riescano ad acquistare i primi 900 biglietti per il
centrale, 1 e 2 campo. Qualcuno di voi
mi può confermare, ha avuto esperienze.
Grazie accetto qualsiasi info.

more_horiz
Ciao a tutti,
ma più o meno, quanto costano i biglietti??? ...che poi è quello che conta, purtroppo per le mie tasche Wink

more_horiz
dove si acquistano i biglietti?

more_horiz
Ciao a tutti!!!sono nuova in questo forum.So che sono un po' in ritardo ma anche io volevo andare!!!!vorrei avere anche io qualche consiglio su dove trovare i biglietti...poi per l'hotel e il resto penso che uno in qualche modo faccia....ALMENO SPERO WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? Icon_rolleyes
aspetto risposte

more_horiz
sissina ha scritto:
Ciao a tutti!!!sono nuova in questo forum.

Benvenuta nel Forum! WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? 594163

more_horiz
Alex ha scritto:
sissina ha scritto:
Ciao a tutti!!!sono nuova in questo forum.

Benvenuta nel Forum! WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? 594163

Grazie!! WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? 97171

more_horiz
Mi sono informata sui prezzi dei biglietti....ma il più economico viene 345£ e il più costoso...la finale circa 3000£....non mi pare il caso Very Happy anche perchè poi avrei da organizzarmi per il resto

more_horiz
Sissina, se sei bella come la Jankovic ti ci porto io. Tanto sono abituato a fare l'avventuriero sui treni, poi 2 settimane a pane ed acqua minerale Bertier, che ti gonfia e non ti fa sentire la fame..quando si e' a wimbledon si rapina il primo anziano che pasas allegramente col biglietto in mano, e t'assicuro che la' non mancano, ed il giuoco e' fatto. Bel programmino, neh?

more_horiz
Cesare ha scritto:
Sissina, se sei bella come la Jankovic ti ci porto io. Tanto sono abituato a fare l'avventuriero sui treni, poi 2 settimane a pane ed acqua minerale Bertier, che ti gonfia e non ti fa sentire la fame..quando si e' a wimbledon si rapina il primo anziano che pasas allegramente col biglietto in mano, e t'assicuro che la' non mancano, ed il giuoco e' fatto. Bel programmino, neh?

WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? 97171 WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? 97171 WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? 97171 WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? 97171 WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? 97171 un po' le assolmiglio.....e qui la modestia proprio abbonda Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scherzi a parte è proprio un bel programmino ahahahahah

more_horiz
sissina ha scritto:
Mi sono informata sui prezzi dei biglietti....ma il più economico viene 345£ e il più costoso...la finale circa 3000£....non mi pare il caso Very Happy anche perchè poi avrei da organizzarmi per il resto

Mi sembrano un pò cari.....
poi ci metti tutte le altre spese....

bah!

more_horiz
F4bius ha scritto:
sissina ha scritto:

Mi sembrano un pò cari.....
poi ci metti tutte le altre spese....

bah!

Infatti!sul sito di wimbledon esistevano anche dei pacchetti (hotel+biglietti+volo) ma sono già tutti venduti e non ho idea di quanto possano costare.Però sinceramente partendo già da 345£ di biglietto e dovendoci aggiungere il volo (preso all'ultimo, perchè ormai la data è molto vicina) l'hotel e il resto....non so quanto convenga....

more_horiz
too much...
sono stato a Londra in Marzo, ho fatto un salto anche a Wimbledon ed è stato bellissimo, ma era già caruccio...
Per spendere poco di volo devi prenotare ampiamente per tempo ( Ryan air ) oppure se usi British non te la cavi con meno di 180-240 euro....

sarà per la prossima, dai....

;-)

more_horiz
F4bius ha scritto:
too much...
sono stato a Londra in Marzo, ho fatto un salto anche a Wimbledon ed è stato bellissimo, ma era già caruccio...
Per spendere poco di volo devi prenotare ampiamente per tempo ( Ryan air ) oppure se usi British non te la cavi con meno di 180-240 euro....

sarà per la prossima, dai....

;-)

Ci credo che sia stato bellissimo!!!:-( si sarà per la prossima :-(

descriptionWIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? EmptySabato 26 giugno

more_horiz
Salute a tutti!!!
Per quanto mi riguarda, sarò a Londra già da venerdì 25 per lavoro e, già che ci sono, faccio un salto a Wimbledon per la giornata di sabato 26.
Sto recuperando il biglietto per quel giorno.
Chi di voi (con o senza biglietto) è intenzionato ad andarci sabato 26 giugno?
Potremmo comunque incontrarci per goderci la città, anche se il biglietto (malauguratamente) non dovesse essere nelle nostre tasche.
Un abbraccio a tutti

WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? Icon_sunny WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? Icon_sunny WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? Icon_sunny

more_horiz
solo3030 ha scritto:
Salute a tutti!!!
Per quanto mi riguarda, sarò a Londra già da venerdì 25 per lavoro e, già che ci sono, faccio un salto a Wimbledon per la giornata di sabato 26.
Sto recuperando il biglietto per quel giorno.
Chi di voi (con o senza biglietto) è intenzionato ad andarci sabato 26 giugno?
Potremmo comunque incontrarci per goderci la città, anche se il biglietto (malauguratamente) non dovesse essere nelle nostre tasche.
Un abbraccio a tutti

WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? Icon_sunny WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? Icon_sunny WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? Icon_sunny

Benvenuto nel Forum! WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? 594163

Buon divertimento a Londra, forse sono lì nel periodo della 2° settimana del torneo.

Nel caso ci sentiamo in PM. WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? Icon_wink

Ciao. WIMBLEDON 2010 - qualcuno ci va? Icon_smile

more_horiz
circeo3 ha scritto:
a me ha fatto tutto la mia compagna già da settembre con un tour operator che ha pensato a tutto, compresi i trasferimenti personalizzati. Prenotando prima dice che ha spuntato una buona offerta che non so quantificarti perchè me l'ha regalato per natale. ti mando in PM il nome del sito. Ha prenotato 3 notti in hotel **** zona Westminster e l'ingresso al court 1 (più da 3 in poi) per il 23/06. partiamo il 22 mattina e ripartiamo il 25 mattina.
.

Ciao, scusate se mi intrometto ma l'argomento interessa anche a me, egregio Circeo3 se tu volessi inviarmi il link del sito al quale avete fatto riferimento per la prenotazione te ne sarei molto grato.
Grazie.
Yannich.

more_horiz
Ciao a tutti,
io ho in programma di visitare
Londra con amici dal 22 al 29 giugno,
e vorrei passare una giornata a Wimbledon
o sabato 26 o lunedi 28.
qualcuno ha notizie sui biglietti?
costo e se è possibile trovarli?
Grazie
Ciao

more_horiz
nessuno di voi ha fatto la coda per i biglietti
dalla sera prima?
Come funziona?
è possibile?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: