Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi EmptyCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi

more_horiz
Ciao a Tutti, per chi fosse interessato a giocare nei mesi di Luglio e Agsto sono diponibile a gocare anche nelle ore pomeridiane dalle 14.30 in poi.

Ciao Ciao

descriptionCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi EmptyRe: Compagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi

more_horiz
Io ci sono!!!

descriptionCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi EmptyRe: Compagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi

more_horiz
Ciao,
dove giochi solitamente?
Ciao

descriptionCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi EmptyRe: Compagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi

more_horiz
castel bolognese

descriptionCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi EmptyRe: Compagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi

more_horiz
Molto bene, anche io gioco li alle vlte.

La prossima settimana quando potresti?

descriptionCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi EmptyRe: Compagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi

more_horiz
Ciao FLUIDO79, in che campi giochi di solito ad Imola?

descriptionCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi EmptyRe: Compagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi

more_horiz
Ciao,

solitamente gioco a Mordano, Castel Bolognese e Faenza nella zona di Imola, altrimneti su Bologna.

Tu?

descriptionCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi EmptyRe: Compagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi

more_horiz
Ah io gioco sempre a Imola, quasi sempre al campo in erba sintetica nel C.S. Campanella. Più raramente nel campo in terra rossa al C.S. La Stalla.

A Mordano dov'è il campo per curiosità?

Se qualche volta vuoi giocare da queste parti magari ci organizziamo, in questi giorni sto recuperando un piccolo infortunio quindi sto a riposo. Smile

descriptionCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi EmptyRe: Compagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi

more_horiz
Ciao,

il campo di Mordano è lo spadoni... rimane tra mordano e Imola.

Io sabato 8 mi sposo e poi parto per il viaggio di nozze, quindi fino alla fine del mese sono fermo, se ti va ci possiamo trovare i primi di ottobre per fare una partitella.

Se mi dai la tua mail ti invio il numero di telefono ...

Ciao

descriptionCompagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi EmptyRe: Compagni tennis Imola-Faenza-Bologna e limitrofi

more_horiz
Oh, auguroni intanto. Ci si sente per ottobre allora, la mail è giorgionov@hotmail.it Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere