Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTelaio potente ma non un cannone, esiste? EmptyTelaio potente ma non un cannone, esiste?

more_horiz
Ciao ragazzi,

gioco prevalentemente dal fondo aggressivo quindi cerco un telaio che abbia potenza ma non sia un cannone...... diritto in top rovescio a due mani, ho provato la PD e la Head Youtek Extreme MP troppo potenti per me tiro fuori di due metri, con la wilson blx pro open (2011) invece devo sbracciare all' inverosimile per dare profondità.... esiste una via di mezzo che telaio mi consigliate? potente ma non un cannone......

descriptionTelaio potente ma non un cannone, esiste? EmptyRe: Telaio potente ma non un cannone, esiste?

more_horiz
Strano che tu abbia trovato questa enorme differenza tra PD/Extreme e Pro open.

La differenza ci deve essere ma non enorme. Forse corde differenti?

descriptionTelaio potente ma non un cannone, esiste? EmptyRe: Telaio potente ma non un cannone, esiste?

more_horiz
ho provato varie incordature, tensioni e nastro piombato ma il risultato è stato sempre lo stesso con la Head (la pd l'ho usata solo una volta) sparavo fuori e con la Wilson una faticaccia a trovare profondità nei colpi, l'ultimo set up multifilamento tirato a 21 kg (TC biphase X one 1.24) e nastro in testa di racchetta.... ma sempre troppa poca potenza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: