Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmistero grip in cuoio fairway Emptymistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Mi è appena arrivato dall'Inghilterra il grip Fairway: sorpresa! E' Molto più sretto di quello acquistato in italia da un altro rivenditore ed è anche più scuro. Altra sorpresa: nello scatolino originale (uguale a quello comprato in Italia) ci sono due grip. La misura è perfetto per le vecchie racchette, mentre ho notato che sulla prestige ig il manico è più lungo di quasi due dita... Qualcuno di voi ha qualche idea sul mistero?

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
La Prestige S col Fairway?!?! mistero grip in cuoio fairway 11580

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Yes!!!! afro Ed è una goduria mistero grip in cuoio fairway 539572

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Immagino... Twisted Evil

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Probabilmente avrai gia' visto quel topic, io l'ho cercato per sapere cosa sia il Fairway e perche' generi entusiasmo, forse [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'e' una potenziale risposta (versioni di grip one handed e two-handed)

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Non è così semplice Shocked . Mi sono documentato e ho studiato Smile . Pare che le misure siano tre: standard, mide - size, e double-handed. A questo punto, mettendo a confronto le foto della Balmforth mi sono reso conto che quello che mi è arrivato è la misura standard. Mi chiedo però che intendono per standard (più stretto), dato che il mide-size è più largo, solo un po' più corto del double.

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Insomma, lo standard dovrebbe essere più piccolo del mid? Ma di che racchette stiamo parlando?

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Se vi interessa, qui lo trovate giusto per tutte le versioni Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Di solito mi servo proprio lì, il fatto è che acquistando direttamente dalla Balmforth ho ricevuto questa versione differente da quelle offerte da Piccolo Slam. Tra le altre cose mi sembra anche migliore per la qualità ed è certamente di colore differente, oltre che più stretto.

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Già che sia più stretto di quello offerto dal piccolo slam me lo fa bocciare Embarassed

Ho provato tutti i grip in cuoio: Babolat, Wilson, Head, Dunlop e Fairway!

Il top è quello Fairway del piccolo slam seguito da quello Wilson...

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Aspetta Frank, hai mai visto la foto che compare nello scatolino del Fairway? Ecco, è proprio quello. E non sono convinto che sia peggiore di quello largo che hanno messo in commercio da qualche anno, anzi... E' morbissimo e pesa di meno

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Si, ma hai scritto che non copre tutto il manico o sbaglio? scratch

descriptionmistero grip in cuoio fairway Emptymistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Aspetta Frank, hai mai visto la foto che compare nello scatolino del Fairway? Ecco, è proprio quello. E non sono convinto che sia peggiore di quello largo che hanno messo in commercio da qualche anno, anzi... E' morbissimo e pesa di meno


ciao mi puoi dire come ti sei trovato?

Ne ho appena ordinati due misura "standard", ho già provato la misura mid, ma mi ha creato problemi di vesciche alla mano.

Grazie anticipatamente

francesco

descriptionmistero grip in cuoio fairway EmptyRe: mistero grip in cuoio fairway

more_horiz
Secondo me il Fairway è il migliore in assoluto, di gran lunga superiore agli altri..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere