Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionproblema tecnico Emptyproblema tecnico

more_horiz
salve a tutti, mi scuso per la mia scarsa presenza sul forum, ma soltanto oggi, dopo circa 20 giorni, e sottolineo 20 giorni, sono riuscito a riavere la linea telefonica, infatti nella mia via di roma siamo stati derubati dal rame nelle cassette e quindi hanno dovuto fare una serie interminabile di lavori, e quindi mi scuso ancora per le mie "mancanze". mi vedo però costretto a scusarmi non soltanto di quelle passate, ma anche di quelle future, perchè esattamente il 19 e 20 giugno avrò l'esame di stato, e quindi ogni mio tempo ed impegno è dedicato a questa attività, al di fuori dal lavoro.

spero vivamente in una vosta comprensione, e fidatevi che non mi sono dimenticato di voi, anzi..finito il tutto tornerò più presente e carico di prima.

saluti

sergio

descriptionproblema tecnico EmptyRe: problema tecnico

more_horiz
Allora in bocca al lupo per l'esame!
ciao

more_horiz
Ed eccomi qui,Devo chiedervi ancora una volta scusa,purtroppo il lavoro e lo studio mi stanno prendendo tutto il tempo a disposizione,so che dovrei essere molto piu presente sia tramite articolo di approfondimento,ma soprattutto rispondendo alle vostre perplessità..e per questo mi cuso ancora una vokta,spero davvero di poter essere molto piu disponibile dopo le vacanze..anche se vedo con sommo piacere che siete una bellissima e disponibile comunità,sempre pronta al confronto e a dare consigli utili

Scusate ancora

Saluti

Sergio

more_horiz
come è andato l'esame? tutto ok?

bentornato tra noi...

tutti noi abbiamo mille impegni, tranquillo!

more_horiz
la prima parte dell'esame è andato bene, ora me ne aspetta un'altra a metà settembre, poi avrò il corso da maestro, ed infine, incrociando le dita, ad ottobre la quarta ed ultima prova dell'esame di stato, senza considerare le collaborazioni e lavori. quindi scusatemi ancora se non riesco ad essere sempre presente.

saluti a tutti

sergio

more_horiz
Scusa...esame per diventare maestro di scuola o di tennis??
Sono un po' disinformato sulle procedure perdonami...ma sono curioso...
Cmq sono contento per te...datti sempre da fare per gli esami (non che dubiti il contrario ej XD) che sicuramente sono più' importanti di questo forum di pazzi scatenati (io per primo)XD

more_horiz
sto preparando l'esame di stato per diventare psicologo, ovvero per iscriversi all'albo, infatti per ora sono "solo" laureato..poi farò anche il corso di primo livello da maestro, ma giusto per avere una qualifica in più e conoscere al meglio il tennis e come viene insegnato, inoltre ultimamente ho iniziato ad affiancare un maestro di tennis per dargli una mano con gli allievi, così da avere ancora maggiori conoscenze. e devo dirà la verità, oltre che a mettere in pratica alcuni aspetti tecnico-mentali, ho riscontrato un netto miglioramento del mio tennis.ehehe.

more_horiz
Beh...allora complimenti!!
Ce ne fossero giovani psicologi tennisti come te disposti a collaborare con i maestri!!

more_horiz
...il settore ne' ha tanto bisogno...problema tecnico 97171 problema tecnico 97171 problema tecnico 97171 geek

more_horiz
Appunto...ahahhaaha... : D
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: