Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto EmptyAiuto

more_horiz
Scusate amici per il thread molto "personalizzato", ma volevo chiamare in causa direttamente il Master, che oltre sulle corde dimostra di essere molto ferrato anche in fatto di racchette, per avere un suo giudizio sulle donnay, per la precisione la x-dual gold 99 e platinum 99, oltre che sulle pro one 16x19 e 18x20. I miei quesiti sono: queste racche come sono a rigidità e facilità di swing? Quale ha il miglior compromesso potenza/controllo? Che incordatura consiglieresti, visto che io sono una buona IV cat. e gioco attaccante da fondo, diritto potente poco coperto, rovescio in back raramente in top, buon servizio piatto o slice, vengo poco a rete? Grazie Master vorrei sinceramente un tuo giudizio su queste racchette....

descriptionAiuto EmptyRe: Aiuto

more_horiz
Io aspetto sempre sperando in una dritta del buon Eiffel.....

more_horiz
Comunque sono bene accetti anche consigli da altri amici del forum, s'intende......

more_horiz
Milgior compromesso potenza/controllo ce l'ha la gold. Swingano facilmente tranne la pro one.

more_horiz
Ti ringrazio jaqui, quindi meglio la gold (che poi pesando 310 grammi si può customizzare meglio della platinum che pesa 320, giusto?).

more_horiz
Sì, per me è così... poi dipende sempre dal braccio che hai.

more_horiz
Però occhio che la gold è lontanissima dalla roddick, sono agli antipodi come filosofia.

more_horiz
sì è vero, ma diciamo che io alla roddick ci sono arrivato per caso e, con fatica, sono riuscito ad adattarmici però....il mio braccio a volte mi ricorda che è taaaanto rigida!! poi quando hai quelle giornate storte che il braccio non gira, con la roddick è notte fonda! l'importante è che le donnay (gold o platinum che sia) spingano bene ed abbiano buon controllo...

more_horiz
Eiffel ti scongiuro dammi una tua opinione sulla faccenda.....

more_horiz
Se cerchi comunque ci sono almeno due thread sulle donnay qui su passione tennis.

more_horiz
Stasera dovrei riuscire a provare la gold. ti so dire

more_horiz
Ok grazie Alberto

more_horiz
silli67 ha scritto:
Ok grazie Alberto

messa rece. ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: