Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per ps 95 Emptycorde per ps 95

more_horiz
Ho provato questa racchetta con le corde di serie sesation , ma non mi sono trovato affatto bene . Le accelerazioni risultavano difficili e non c'era pesantezza di palla . Vorrei avere più velocità di palla. Mario quale mi consigli tra le bc e le pht a tensione 24x23 ?

descriptioncorde per ps 95 EmptyRe: corde per ps 95

more_horiz
nessuna delle due è il massimo della velocità...dovendo scegliere, PHT.

Anche se ci sono mono velocisticamente più performanti...

more_horiz
vorrei prima di tutto customizzarla un pò . Ho aggiunto 3 g in testa . VAnno bene ?

more_horiz
Quali sarebbero i mono più performanti di velocità tra queste corde : X code , ruff code , revenge , pht , lxn adrenaline , lxn alu power . Potrresti aggiungemene qualcuno anche te di corda che ritieni molto veloce ?

more_horiz
Di quelle (a quella tensione su quel telaio) la RuffCode 1.25 sopravanza in maniera frazionale (92.1%>92.0%) la Adrenaline 1.30 e la X-Code 1.25 (91.4%).
In assoluto -sempre a parità di tensione e telaio- la Kirsch Proline X (93.1) sopravanza la nostra Starburn Turbo (92.Cool e la isospeed AXON (92.4).

In realtà, ce ne sarebbe una ancor più performante (la già più volte nominata Pacific XCite, 94.3%), ma a quel prezzo ci compri un discreto budello che "tira" ancor più forte Wink

more_horiz
per quanto riguarda il custom 3 g a ore 12 vanno bene ?

more_horiz
E' quella standard... Wink

more_horiz
Potrei optare per un ibrido pht e excel ? Io i solito tiro il mono a 24 x23 e quindi in corrispondenza a questo , a quanto dovrei tirare il multi ?

more_horiz
se volessi continuare a customizzarla aggiungendo 1,5 g a 0re 10 e 2 oltre ai 3 a ore 12 migliorerebbe la spinta e la stabilità , o è meglio fermarsi al custom attuale? Premetto di aver deciso di incordare con pht 24x23 4 nodi

more_horiz
Che corde sono le Pro Line X? Sono un'evoluzione in oleine della Pro Line II??? Ho fatto una ricerca su internet ma in vendita ce l'ha solo TW USA...

more_horiz
@Verdasco, sono la versione migliorata delle Evo (quelle azzurre).

In vendita ufficialmente solo negli States (però ne ho fregate alcune matassine ai pro...ehm..volevo dire me le sono fatte prestare corde per ps 95 810504 )
Scherzi a parte..è appena tornato un amico dagli USA e mi sono diviso qualche armeggio dal suo rotolo da 200.

@babo, le prestazioni migliorerebbero, la manovrabilità andrebbe a donne di malaffare, quindi... Suspect

more_horiz
allora mi fermo al custom attuale , giusto ?

more_horiz
Affermativo Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: