Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionITR 1.5 Vercelli Cerca compagno per allenamenti EmptyITR 1.5 Vercelli Cerca compagno per allenamenti

more_horiz
Ciao, come da Titolo cerco Compagno per allenamenti, possibilmente di livello superiore, per allenarsi anche settimanalmente; Ciao Cris

descriptionITR 1.5 Vercelli Cerca compagno per allenamenti EmptyRe: ITR 1.5 Vercelli Cerca compagno per allenamenti

more_horiz
Ciao.. Dove giochi di solito? ProVc - Crepaldi - 360?

descriptionITR 1.5 Vercelli Cerca compagno per allenamenti EmptyRe: ITR 1.5 Vercelli Cerca compagno per allenamenti

more_horiz
Di solito vado al Bellaria

more_horiz
ciao io mi chiamo massimiliano e sono di novara. sto cercando un compagno per giocare a tennis. Il mio livello è buono. mio cellulare 3478317830

more_horiz
ciao io mi chiamo massimiliano e sono di novara. sto cercando un compagno per giocare a tennis. Il mio livello è buono. mio cellulare 3478317830

more_horiz
Hey Ciao, si può fare qualche volta, ma buono in che senso? più o meno.. io sono ancora agli inizi.. afro

more_horiz
Ciao, buono nel senso che ho avuto un trascorso da agonista, ma molti anni fa...gioco discretamente Smile

more_horiz
Ciao io sono disponibile a giocare dal 22 al 6 perche sono in ferie....
livello amatoriale, di solito gioco 3/5 ore a settimana...
il mio cell 3404095188
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: