Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio per nuova racchetta EmptyConsiglio per nuova racchetta

more_horiz
Salve a tutti è da un anno che vado a lezioni da un maestro e gioco circa due volte a settimana, oltre alle lezioni. Il mio maestro mi ha consigliato, all'inizio, una Wilson K Pro Team Fx e, allora, la presi e mi sono trovato sempre bene. Preferisco giocare da fondo con un topspin molto arrotato ed efficace, riesco a controllarlo benissimo col dritto.
Ora il problema è che per gli esami di maturità mio zio ha "segretamente" pianificato di regalarmi una racchetta e era indeciso tra una Babolat od una Head:

Voi tra queste quale mi consigliate? (E per le corde?)
Babolat Aero Drive GT (Roland Garros)
Babolat Pure Drive 2012
Head YouTek IG Prestige MP

Head YouTek IG Speed Pro

descriptionConsiglio per nuova racchetta EmptyRe: Consiglio per nuova racchetta

more_horiz
Ciao e benvenuto sul forum.
Se giochi da un anno meglio stare alla larga da prestige e speed pro,troppo pesanti ed impegnative. La più adatta ad un gioco arrotato da fondo campo è la Aero Pro Drive fra quelle indicate .

descriptionConsiglio per nuova racchetta EmptyRe: Consiglio per nuova racchetta

more_horiz
Dici la pure drive? Comunque come incordatura? La mia è a due nodi e come tensione 25x24... Inoltre quali corde mi consigli per quella racchetta?

descriptionConsiglio per nuova racchetta EmptyRe: Consiglio per nuova racchetta

more_horiz
No dico la Aero Pro Drive (quella di nadal ,tsonga e schiavone Wink ) .
Per le corde direi un mono non troppo teso , mi sembra su quella molti usino le black code , cmq nel thread delle corde dovresti trovare una infinità di suggerimenti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere