Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTrysis for ever EmptyTrysis for ever

more_horiz
Ma quanto è bella la mia Trysis Tour 630 tutta grigia e bianca col Pacific prime bull fiber e il grip in cuoio Fairway! Scusate, ma ve lo dovevo partecipare Wink . Specie adesso che mi hanno telefonato per dirmi la data del mio esordio in torneo: domenica alle 19:00, mentre gioca l'Italia con la Spagna agli Europei affraid . Fantastico! Se volevo concentrarmi e non avere problemi col pubblico, sono stato accontentato cheers . Saremo solo io e il mio avversario, questo è certo! Very Happy Very Happy Very Happy

n.b. non sono ancora riuscito a caricare le foto della racchetta ma è uno spettacolo! lol!

descriptionTrysis for ever EmptyRe: Trysis for ever

more_horiz
Zagreus quindi???

Non abbiamo più saputo nulla sulla tua splendida Head Trysis...

Come ti sei trovato? Ce l'hai ancora? Insomma dicci, dicci, anzi...dimmi, dimmi!!!

Mi sono appena affacciato sul mondo Pro Tour e mi hanno detto che la Trysis non è altro che lo stesso telaio made in USA. Giusto, confermi?

Però ho sentito parlare di 2 tipi di Trysis: 280 e 630...sai dirmi di più?

more_horiz
Ale, che dirti? La racchetta era bellissima e pastosissima ma mi ha creato problemi enormi. I pregi erano la precisione nei colpi piatti di diritto, il back una rasoiata e un servizio potentissimo. Però io gioco il diritto quasi sempre in top, sia pure non eccessivo e mi sembrava non ci fosse molto feeling con la racchetta. Il disastro era il top di rovescio sul quale ero sempre fuori tempo. Non so dirti perché ma giocare è diventato ogni giorno più difficile. Ho smesso di giocarci e ci sono voluti due mesi per ritrovare il timing. Adesso gioco con un Rebel, più facile, meno precisa, meno potente ma ho ritrovato il gusto di giocare. Probabilmente la Trysis, il suo peso, le sue caratteristiche in genere erano troppo per me.

more_horiz
Dimenticavo, si trattava dell 630, proprio l'equivalente della pro tour. Adesso non ce l'ho più.

more_horiz
Grazie Zagreus.

In effetti io sto usando da pochissimo la Pro Tour e bisogna cambiare "un attimino" alcuni aspetti per goderne al 100% le potenzialità.

Quando però, in qualche istante di match o allenamento, mi è riuscito...beh...una vera goduria!!!

Cercando l'altra per fare la coppia, mi sono imbattuto in questa Trysis e quindi ho pensato di chiedere a te che l'hai avuta.

Buona giornata e grazie

more_horiz
...però, finché c'è stato, era vero amore... Hehehehe
Ciao ZaZa! Tu sei perdonato per dispensa papale!

more_horiz
Grazie KK, sai che ho tentato, per amore e desiderio Trysis for ever 11580 . Ma la principessina era assai riottosa Sad . E si che le avevo regalato fiori e budello di toro ma lei rimaneva sdegnosa, non ero al suo livello Embarassed .

more_horiz
Ma va! Matrimonio rimandato per la latitanza dei testimoni.... Hahahaha

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: