Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - nrg2 su pro k. 5 295 vanno bene ma pacific poly power tirato? Emptynrg2 su pro k. 5 295 vanno bene ma pacific poly power tirato?

more_horiz
la pk 5 295 è una raccha da controllo e confort,per avere la spinta metto multi nrg2 a 23/22 però io vorrei un mono che almeno posso andare simile.

le pacific poly power dicono abbiano un ritorno di energia proprio, c'e chi dice black code tirato a 20/20. datemi una dritta?

descriptionpower - nrg2 su pro k. 5 295 vanno bene ma pacific poly power tirato? EmptyRe: nrg2 su pro k. 5 295 vanno bene ma pacific poly power tirato?

more_horiz
Ogni corda ha un ritorno di energia, che può essere più o meno elevato secondo le caratteristiche costruttive della stessa ed in rapporto a tensione e pattern della racchetta.

Con i tuoi parametri le cinque con la miglior resa energetica sono, nell'ordine, Babolat RPM Team 16, Starburn Vortex Turbo, Kirscbaum Proline X, Solinco Tour bite 1.20 e TF Polyspin Silver.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere