Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson (K) Factor six one team 18x20 EmptyWilson (K) Factor six one team 18x20

more_horiz
Ciao a tutti...ho provato a cercare qualche disucssione a riguardo ma non ho trovato molte info.
Cosa ne pensate di questa racchetta?
Caratteristiche principali?
L'ho comprate da quasi un mese, e devo dire che sembrerebbe un buon telaio....non fa soffrire il braccio, escono ottimi colpi, e sembra che si adatti a qualsiasi gioco....nel senso...."tu pensa al colpo e tira, che al resto ci penso io".

Voi che ne dite?

Saluti

descriptionWilson (K) Factor six one team 18x20 EmptyRe: Wilson (K) Factor six one team 18x20

more_horiz
Nessuna recensione o sensazione su questa racchetta?? Shocked

descriptionWilson (K) Factor six one team 18x20 EmptyRe: Wilson (K) Factor six one team 18x20

more_horiz
io l'ho usata 1 annetto, e l'ho cambiata perchè non mi permetteva di giocare sulla regolarità.
Ottima invece la risposta sui colpi ben realizzati.
La situazione è migliorata molto aggiungendo un pò di piombo nella zona anteriore, ma alla fine mi trovo meglio con l'attuale racchetta che ha caratteristiche simili per incisività, ma mi consente molti più recuperi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere