Ciao raga ben ritrovati....oggi vorrei tanti vostri pareri e consigli sulla mia decisione nel cambio della racchetta....io attualmente (ma ancora per poco) ho una wilson blx pro tour da 314 grammi e avendo avuto una buonissima offerta per cedere le mie racche ho deciso di darle via...io sono un 4.1 gioco un tennis da fondo campo con frequenti scese a rete con rovescio di chiusura e un buon gioco in top spin ( non un top esasperato!!) con servzio kick e lift... detto questo....che racchette mi consigliate? sarei in procinto di provare le Head YOUTEK IG Instinct e le head YOUTEK IG Speed MP 18X20...cosa ne pensate?? mi fate una recensione su queste 2 racchette che mi stimolano e non poco? giusto precisare che vendo le mie racchette anche perche la rigidità di questa mi procura dolori al braccio sottoforma di affaticamento al bicipite giocandoci su tutti i giorni quindi sono alla ricerca di una racchetta che mi dia grande spinta e buon controllo nei colpi da fondo.....aspetto tante vostre risposte e grazie anticipatament cari esperti!!