Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novità per il 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+38
krystjan
topspin07
Leutonio
Stefano Roccabianca
newborn84
Hammer72
simone banti
stefanello
Frank71
labuttodila
mirri
Giorgio80
LORENZO GATTINI
SiiWon
felipe
braided
abracadabra78
Crisidelm
FederYonex
mfortuna
Wawrinka
RenaTheWiz
kingkongy
vdario
Mr Wilson
camelot79
chip63
LUK
ennio
adip89
Ursus
b52_ste
Eiffel59
takattack
nikuz
the_wots
FedEx
gmm01
42 partecipanti

descriptionNovità per il 2013 - Pagina 4 EmptyNovità per il 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno sa se sono previste novità nella linea per il 2013, ad es. Nuove tecnologie, ecc.?

descriptionNovità per il 2013 - Pagina 4 EmptyRe: Novità per il 2013

more_horiz
C'è un sito dove leggere tutti i dati tecnici delle nuove Dunlop?

more_horiz
Ciao, sul canale youtube di Tenniswarehouse sono uscite le recensioni delle nuove M3 e F3 !

more_horiz
beh...mi toccherà provarle.... sembra che ci sia del buono a giocarci un po'....

more_horiz
Su Tenniswarehouse sono comparsi 6 nuovi modelli con foto e caratteristiche tecniche:
F 3.0 Tour
M 3.0
S 3.0 Lite
M 6.0
S 6.0 Lite
S 8.0 Lite

Link --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quindi dalla lista di Eiffel della prima pagina, mancano ancora all’appello:
F 2.0 Tour
F 5.0 Tour
M 2.0
M 5.0
S 5.0 Lite

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Provata la F 3.0 tour? Quella con il piatto 18x20 ...(l'unica con questo schema)...

KK, anche la F 2.0 Tour sarà 18x20 (e penso che andrà a sostituire la mia 4d Ag 200)

more_horiz
La 5.0Tour passa da 16x18 a 16x19 ed aumenta di peso di circa 8 grammi, la F 2.0Tour avrà solo 6 corde centrali contro le 8 attuali ed il nuovo ovale, la M5.0 avrà come unico cambio l'adozione della nuova forma.

Nulla ancora è stato diffuso a proposito dellla S5.0Lite.

more_horiz
Sulla F5.0 tour, a cui ho dedicato un paio d'ore per un test più approfondito mi sembra cambiato leggermente anche il bilanciamento, un po' più in test rispetto alla 500 tour, è solo una senzazione o è così?

more_horiz
Giorgio80 ha scritto:
Sulla F5.0 tour, a cui ho dedicato un paio d'ore per un test più approfondito mi sembra cambiato leggermente anche il bilanciamento, un po' più in test rispetto alla 500 tour, è solo una senzazione o è così?

Ho avuto la sensazione anke io ...ma bisogna provarle bene x vedere la diff.tra le nuove e le vekkie..ciao:)

more_horiz
Ma si trova già in test ? Qualche impressione più dettagliata ?

more_horiz
Diciamo che ho avuto la fortuna di trovare ..un rappresentante che tramite i due proprietari di un negozio..nonke' maestri nazionali..di genova ..le ha fatte provare...

Ci siamo passati un buon pomerig. pero' come avevo scritto prima bisogna provarle con delle corde diverse..e con un po' piu di tempo x vedere e sentire la differenza.

Ciao a tutti

more_horiz
Qualcuno ha idea di quando uscirà la serie F (nello specifico F 5.0 Tour) io ho sentito gennaio/febbraio, ma spero prima

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La 5.0Tour passa da 16x18 a 16x19 ed aumenta di peso di circa 8 grammi, la F 2.0Tour avrà solo 6 corde centrali contro le 8 attuali ed il nuovo ovale, la M5.0 avrà come unico cambio l'adozione della nuova forma.

Nulla ancora è stato diffuso a proposito dellla S5.0Lite.

Ciao Mario, mi sto perdendo tra i meandri delle nuove sigle.

Quale sarebbe l'erede delle "mie" Bio 200 plus? (racchette che presi anche su tuo consiglio, e per questo devo ringraziarti).

more_horiz
martedi provo la nuova dunlop 3.0 con corde luxilon 4g

more_horiz
vdario ha scritto:
Su Tenniswarehouse sono comparsi 6 nuovi modelli con foto e caratteristiche tecniche:
F 3.0 Tour
M 3.0
S 3.0 Lite
M 6.0
S 6.0 Lite
S 8.0 Lite

Link --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quindi dalla lista di Eiffel della prima pagina, mancano ancora all’appello:
F 2.0 Tour
F 5.0 Tour
M 2.0
M 5.0
S 5.0 Lite

si hanno già date di uscita ??

more_horiz
Sono curioso di vedere cosa cambieranno, sempre se lo faranno, della biomimetic 200 tour e spero vivamente che cambieranno in meglio la grafica della 200 lite che con quel giallo fosforescence e celeste era inguardabile al contrario della versione aerogel 4D Wink

more_horiz
e' gia uscita

more_horiz
sapete come mai su TW danno disponibili le nuove blade 98 il 3 dic e su TWE invece dal 9 ??? conviene prenderla da quello usa allora che arriva cmq prima no?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
sapete come mai su TW danno disponibili le nuove blade 98 il 3 dic e su TWE invece dal 9 ??? conviene prenderla da quello usa allora che arriva cmq prima no?

TW????? guardate che in alcuni negozi italiani e già presente....stamattina le ho viste dal vivo:
STUPENDE!!!
La Blade 93 opaca è uno spettacolo...anche la 104 mezza lucida e mezza opaca è bella.
Le 98 sono tutte lucide ma sono belle lo stesso.
Se il telaio è a specifica come quello che ho misurato oggi al Diagnostic, il peso incordata è 319, bilanciamento 33.5cm ed inerzia 324 punti!

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

TW????? guardate che in alcuni negozi italiani e già presente....stamattina le ho viste dal vivo:
STUPENDE!!!
La Blade 93 opaca è uno spettacolo...anche la 104 mezza lucida e mezza opaca è bella.
Le 98 sono tutte lucide ma sono belle lo stesso.
Se il telaio è a specifica come quello che ho misurato oggi al Diagnostic, il peso incordata è 319, bilanciamento 33.5cm ed inerzia 324 punti!

:O odddiooo mi fai star maleee ho girato i 2 negozi della mia città ieri e niente !! Ma dove ?? dal decathlon le hanno?? mi puoi dire dove le hai prese??

more_horiz
ma quale deca :-):-):-):-) ti mando mp che non si puo dire...la vendita é dal 12/12..

more_horiz
Frank71 ha scritto:
ma quale deca :-):-):-):-) ti mando mp che non si puo dire...la vendita é dal 12/12..

great !!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee

more_horiz
aspetto di andare a cambiare le corde per vedere la nipotina allora Wink

more_horiz
io ho fatto il contratto con la dunlop per le bio f 3.0 tour e mettendole a confronto su tw.com ho visto che le caratteristiche sono identiche alla blade 98 18/20. vedendo le blade nuove comunque un piccolo ripensamento ce l'ho avuto, anche se le recensioni sulle nuove dunlop sono veramente positive.

more_horiz
ma in vendita in italia queste benedette dunlop quando arrivano? si sa una data precisa oppure? e perche' in U.s.a. sono gia' disponibili da un mese mentre su tw europe ancora niente? ho visto che per la prestige anniversario e per la blade c'era solo una settimana di differenza!!! bo.......

more_horiz
ce l'ho a casa nuove fiammanti stasera le provo dunlop 3.0

more_horiz
ti posso dire che tenendole in mano sono del tutto diverse dalle blade questa racca muove la testa molto velocemente a differenza della blade.
almeno la 3.0 m
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: