Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa se sono previste novità nella linea per il 2013, ad es. Nuove tecnologie, ecc.?
Qualcuno sa se sono previste novità nella linea per il 2013, ad es. Nuove tecnologie, ecc.?
kingkongy ha scritto:Provata la F 3.0 tour? Quella con il piatto 18x20 ...(l'unica con questo schema)...
Giorgio80 ha scritto:Sulla F5.0 tour, a cui ho dedicato un paio d'ore per un test più approfondito mi sembra cambiato leggermente anche il bilanciamento, un po' più in test rispetto alla 500 tour, è solo una senzazione o è così?
Eiffel59 ha scritto:La 5.0Tour passa da 16x18 a 16x19 ed aumenta di peso di circa 8 grammi, la F 2.0Tour avrà solo 6 corde centrali contro le 8 attuali ed il nuovo ovale, la M5.0 avrà come unico cambio l'adozione della nuova forma.
Nulla ancora è stato diffuso a proposito dellla S5.0Lite.
vdario ha scritto:Su Tenniswarehouse sono comparsi 6 nuovi modelli con foto e caratteristiche tecniche:
F 3.0 Tour
M 3.0
S 3.0 Lite
M 6.0
S 6.0 Lite
S 8.0 Lite
Link --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Quindi dalla lista di Eiffel della prima pagina, mancano ancora all’appello:
F 2.0 Tour
F 5.0 Tour
M 2.0
M 5.0
S 5.0 Lite
Hammer72 ha scritto:sapete come mai su TW danno disponibili le nuove blade 98 il 3 dic e su TWE invece dal 9 ??? conviene prenderla da quello usa allora che arriva cmq prima no?
Frank71 ha scritto:Hammer72 ha scritto:sapete come mai su TW danno disponibili le nuove blade 98 il 3 dic e su TWE invece dal 9 ??? conviene prenderla da quello usa allora che arriva cmq prima no?
TW????? guardate che in alcuni negozi italiani e già presente....stamattina le ho viste dal vivo:
STUPENDE!!!
La Blade 93 opaca è uno spettacolo...anche la 104 mezza lucida e mezza opaca è bella.
Le 98 sono tutte lucide ma sono belle lo stesso.
Se il telaio è a specifica come quello che ho misurato oggi al Diagnostic, il peso incordata è 319, bilanciamento 33.5cm ed inerzia 324 punti!
Frank71 ha scritto:ma quale deca :-):-):-):-) ti mando mp che non si puo dire...la vendita é dal 12/12..