Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco compagno di gioco zona Busseto (PR) Emptycerco compagno di gioco zona Busseto (PR)

more_horiz
Ciao a tutti,
cerco un compagno per giocare a tennis in zona Busseto mi posso spostare anche a Fidenza il settimana dopo l'orario lavorativo.
Sono mediocre ho ripreso dopo una pausa ventennale (ho smesso a 14 anni), attualmente prendo lezioni a Villanova sull'Arda al circolo tennis (non contro il muro Smile)
grazie
ciao

descriptioncerco compagno di gioco zona Busseto (PR) EmptyRe: cerco compagno di gioco zona Busseto (PR)

more_horiz
Se vuoi io sono a Parma

descriptioncerco compagno di gioco zona Busseto (PR) EmptyRe: cerco compagno di gioco zona Busseto (PR)

more_horiz
Se sei disponibile io ci sono sarai migliorato?

more_horiz
ehehe ciao
si sono migliorato ma ancora non ci siamo, faccio sempre errori banali il rovescio è pessimo la battuta 1 su 10 è buona (cioè in allenamento tiro fioppole da paura in partita sembro un bradipo), non mi muovo ancora bene con le gambe e spesso non vado a rete anche quando ci sono tutte le possibilità per farlo.
In pratica a parte il dritto devastante sono ancora scarsissimo...  Very Happy  Very Happy

more_horiz
ti mando un PM

more_horiz
io sono di fiorenzuola ma la mia ragazza è di bussetto, se vuoi mandami un pm che ci scambio il cel...

more_horiz
Ciao niwre
da un paio di mesi non abito più a Busseto mi sono traferito nelle parti di Reggio Emilia quindi il post sopra non è più valido, infatti andrebbe cancellato..
Avevo trovato un compagno di gioco al circolo di Fidenza, bravo e molto simpatico mi sono trovato molto bene e gioca anche bene, se vuoi in pm ti lascio il suo n° cell el frattempo avrà bisogno di un'altro compagno...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: