Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyQuando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
Ciao ragazzi,

ogni quanto vengono aggiornate le classifiche? io ho giocato il mio primo torneo, ovviamente partendo da NC, ho vinto le prime due partite con parigrado NC e perso al terzo con un 4.5.... le tre partite sono state giocate in giugno.....

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
A breve saranno aggiornate, ma te dovrai aspettare fine anno per la nuova classifica Wink
Vai sul sito fit e trovi il regolamento classifiche 2012

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
da quel che ne so, le nuove classifiche tengono conto dei risultati ottenuti fino al mese di maggio (fino al 27 maggio 2012)...
quindi dovresti rimanere 4nc per tutto il 2012

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
esatto... anche se dal mese di novembre 12 sarai considerato (nei match), con la nuova classifica così come gli avversari che incontrerai.

A dicembre pubblicheranno le nuove classifiche (provvisorie) per consentire eventuali revisioni e da gennaio 13 diventeranno definitive.

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
Quindi devo iscrivermi da qui a fine anno a tutti i tornei a cui parteciperò, indipendentemente dai risultati ottenuti, sempere come NC e partire sempre dai primi turni e qualificarmi per il tabellone principale? non devo comunicare nulla agli organizzatrori dei vari tornei solo che sono NC?

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
Già proprio così. Agli organizzatori dovrai mostrare solo la tessera che possiedi

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
Sergiodirio72 ha scritto:
Quindi devo iscrivermi da qui a fine anno a tutti i tornei a cui parteciperò, indipendentemente dai risultati ottenuti, sempere come NC e partire sempre dai primi turni e qualificarmi per il tabellone principale? non devo comunicare nulla agli organizzatrori dei vari tornei solo che sono NC?


anche x me e' cosi, ho fatto i primi punti dopo il 27 maggio , ma non mi lamento , cosi x dicembre posso mettere in cascina piu' punti partendo da nc Quando vengono aggiornate le classifiche? 97171

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
Che schifo in federazione.
Le classifiche vengono inserite solo ora e la gente continua a giocare come NC avendo vinto 2-3 partite prima della metà di maggio.
Anche Mazo - 5 partite di fila vinte nel 1° torneo ed è NC e 1 o 2 settimane dopo altre 6 partite di fila.
La situazione è uguale anche per altra gente e così ci tocca sempre giocare con queste NC fasulle. Uno spera che arrivi la 2a metà di stagione ma nulla Quando vengono aggiornate le classifiche? 432574

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
alba77 ha scritto:
Che schifo in federazione.
Le classifiche vengono inserite solo ora e la gente continua a giocare come NC avendo vinto 2-3 partite prima della metà di maggio.
Anche Mazo - 5 partite di fila vinte nel 1° torneo ed è NC e 1 o 2 settimane dopo altre 6 partite di fila.
La situazione è uguale anche per altra gente e così ci tocca sempre giocare con queste NC fasulle. Uno spera che arrivi la 2a metà di stagione ma nulla Quando vengono aggiornate le classifiche? 432574

Sono d'accordo Alba !!!
Chi parte, come me, da NC vero cioè con un gioco tutto da costruire e con pochissima esperienza è davvero dura quando si trovano ex agonisti o chi gioca da anni.
Comunque le regole sono queste, ho messo in preventivo tante sconfitte (anche se non fanno bene al morale) e messo l'obbiettivo per l'anno prossimo.
Comunque per me sarebbe più facile se ci fossero aggiornamenti di classifica più frequenti Smile

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
mcristian ha scritto:
Comunque le regole sono queste, ho messo in preventivo tante sconfitte (anche se non fanno bene al morale) e messo l'obbiettivo per l'anno prossimo.


Purtroppo le regole sono che a inizi giugno le classifiche nuove DEVONO essere aggiornate, ma in federazione dormono.
Anch'io sono una 4.6 che sa fare un po' tutto ma a un livello basso e gente con esperienza quindi regolarita o potenza che sia ti frega sempre.
Per non parlare della toppatrice folle che mi era capitata. Dovevo arrampicarmi sul cielo per non trovarmi appiccicata alle porte del calcetto.

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
aggiornate le classifiche di metà anno, aperto 3d apposito

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
alba77 ha scritto:
mcristian ha scritto:
Comunque le regole sono queste, ho messo in preventivo tante sconfitte (anche se non fanno bene al morale) e messo l'obbiettivo per l'anno prossimo.


Purtroppo le regole sono che a inizi giugno le classifiche nuove DEVONO essere aggiornate, ma in federazione dormono.
Anch'io sono una 4.6 che sa fare un po' tutto ma a un livello basso e gente con esperienza quindi regolarita o potenza che sia ti frega sempre.
Per non parlare della toppatrice folle che mi era capitata. Dovevo arrampicarmi sul cielo per non trovarmi appiccicata alle porte del calcetto.

Se le regole sono che a giugno dovrebbero essere aggiornato allora la cosa cambia perché potrei affrontare una seconda parte di stagione più serena ed equilibrata e magari trovare quella consapevolezza che mi permetta di giocare un po' meno terrorizzato di quanto fatto finora Very Happy

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
mcristian ha scritto:
alba77 ha scritto:
mcristian ha scritto:
Comunque le regole sono queste, ho messo in preventivo tante sconfitte (anche se non fanno bene al morale) e messo l'obbiettivo per l'anno prossimo.


Purtroppo le regole sono che a inizi giugno le classifiche nuove DEVONO essere aggiornate, ma in federazione dormono.
Anch'io sono una 4.6 che sa fare un po' tutto ma a un livello basso e gente con esperienza quindi regolarita o potenza che sia ti frega sempre.
Per non parlare della toppatrice folle che mi era capitata. Dovevo arrampicarmi sul cielo per non trovarmi appiccicata alle porte del calcetto.

Se le regole sono che a giugno dovrebbero essere aggiornato allora la cosa cambia perché potrei affrontare una seconda parte di stagione più serena ed equilibrata e magari trovare quella consapevolezza che mi permetta di giocare un po' meno terrorizzato di quanto fatto finora Very Happy


Infatti da regolamento avrei NON dovuto più affrontare le NC che ora saranno 4.5 e 4.4 ma oggi me ne tocca una. Però sento che posso batterla perché l'altra volta siamo state vicine dopo essere stata io 0-5 sotto e dopo essermi abituata al suo ritmo che soffrivo.

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
alba77 ha scritto:

Infatti da regolamento avrei NON dovuto più affrontare le NC che ora saranno 4.5 e 4.4 ma oggi me ne tocca una. Però sento che posso batterla perché l'altra volta siamo state vicine dopo essere stata io 0-5 sotto e dopo essermi abituata al suo ritmo che soffrivo.

Vai Alba, spacca tutto cheers

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
Scusate ma non ci sto capendo più nulla ... seguendo anche l'altro 3d
oldest ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo il link con il pdf allegato

scopro che c'è il mio avversario di sabato scorso !!!!

Significa che essendosi presentato come NC e invece dal link dovrebbe essere un 4.4 non avrebbe dovuto fare il tabellone NC?
Oppure non ho capito nulla?

ERRATA CORRIGE (sempre dal link)

Codice:


Gli atleti promossi sono invitati a rivolgersi al proprio Circolo affinché venga ritirata presso il Comitato Regionale la nuova tessera con la classifica aggiornata.
Le promozioni sono valide a partire dal 23 giugno 2012 e, comunque, non troveranno applicazione per i tornei individuali in corso o per quei tornei le cui iscrizioni scadono prima di tale termine.


Ultima modifica di mcristian il Lun 18 Giu 2012 - 16:08 - modificato 1 volta.

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
no calma , quel link ti dice che lui dal 23 giugno sarà 4.4 ma fino a quel giorno se era 4NC rimane 4NC

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
oldest ha scritto:
no calma , quel link ti dice che lui dal 23 giugno sarà 4.4 ma fino a quel giorno se era 4NC rimane 4NC

Ho visto, bastava leggere ma sono troppo frettoloso Embarassed

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
Ma quindi, giusto per darmi ancora dell'imbecille e vedere se ho capito bene, dal 24 giugno se me lo trovo come NC posso chiedere al GA una verifica che dovrebbe spostarlo nel tabellone corretto?

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
non può iscrievrsi da NC , deve iscriversi da 4.4 ... difficile che a torneo iniziato il GA lo sposti

descriptionQuando vengono aggiornate le classifiche? EmptyRe: Quando vengono aggiornate le classifiche?

more_horiz
a meno che il termine delle iscrizioni del torneo non fosse antecedente il 23 giugno allora sarebbe ancora NC
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere