Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Kingkongy!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
SiiWon
DavideSlice
tiebreak
marti
arena
ace59
b52_ste
chiros
nanobabbo8672
kingkongy
perro
15 partecipanti

descriptionKingkongy! EmptyKingkongy!

more_horiz
Questo post nasce dalla semplice e pura curiosità.. Sono iscritto da un paio di mesi al forum ma lo leggo assiduamente da più di 2 anni.. Conosco virtualmente i postatori più frequenti e li condidero quasi attori di una soap opera.. Ma.. il personaggio che seguo più volentieri è sicuramente KK.. perchè? Perchè descrive con perizia maniacale e simpaticissima gesti tecnici, situazioni tattiche e customizzazioni di racchette.. Chi si cela dietro lo pseudonimo kingkongy? leggo il profilo che recita livello infimo e racchetta quella che capita e poi leggendo nei vari post si rivela un profondo conoscitore dell'universo tennis.. Nel mio immaginario è un ex top ten italiano che si è allontanato dal tennis giocato per ragioni ineffabili, oppure un bambino prodigio che dava la paga  ai vari wilander lendl e compagnia bella a livello junior e che ha dovuto staccare la spina per qualche ragione..
Dicci chi sei.. raccontaci la tua storia tennistica..
Con immutata stima se non vorrai rispondere..

descriptionKingkongy! EmptyRe: Kingkongy!

more_horiz
Perro, daiiiii! Non sono nessuno. Solo un grande appassionato - innamorato.
Da piccolino giocavo forte. Ed ero bravino bravino. Poi il dio del Tennis non mi ha voluto e ora si rifiuta di vedermi in campo altrimenti mi rompo seriamente.
Sono uno scimmione, tutto qui.
Abbraccio forte!

more_horiz
io mi sono fatte le tue stesse domande dopo aver letto i primi post di kk...

spero di conoscerlo quanto prima, perchè penso sia veramente una bella persona, come tra l'altro molti altri utenti del forum...

nessuno però ha la sua ironia e autoironia!

per non parlare della sua capacità di farci visualizzare i concetti che spiega... Kingkongy! 953229

more_horiz
Mi unisco perchè questo argomento volevo aprirlo io.
KK non è solo quel che scrivete, anche se è tutto vero.
è un campione di rara umiltà, che non litiga mai anche se qualcuno non risponde proprio a tono. Anzi cerca sempre il sistema migliore per raffreddare gli animi.
La sua capacità di non prendersi troppo sul serio gli permette di vedere le cose nell'ottica giusta, che si parli di tennis o meno.
Complimentoni.

è da conoscere di persona!

more_horiz
Haha devo ammettere che la stessa domanda me la sono fatta anch'io, che fosse uno "bravino bravino" non avevo dubbi, solo se padroneggi la tecnica puoi spiegarla in modo così semplice e chiaro!!! Wink Inoltre grande ironia (dote che apprezzo veramente molto in un primate) e grande disponibilità!!!

Insomma... a questo punto devi venire allo scoperto!!! bounce A meno che tu non sia uno famosisssssssssimo (cosa che, a dire la verità, credo sia abbastanza vicina alla realtà Wink )

more_horiz
siete fuori strada..... Kingkongy! 97171

kk è il luther blisset del tennis , un collettivo di tennisti che scrive in prima persona , diversamente non si spiega come mai kk sappia tutto di tutto Kingkongy! 97171

more_horiz
è clerici sono mentite spoglie... Kingkongy! 97171

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
Kingkongy! 97171 Kingkongy! 97171

more_horiz
...al limite Bisteccone Galeazzi...
Luther Blisset? Così vien fuori Luther King...Zzzzzolina! Scusate, dov'è la messa a terra????

Giurin giuretto ragazzi, di me si ricordan solo i "ragazzini" come Mario Eiffel. Io mi ricordo di lui e, se lui mi vede, si ricorda. Ma stiam parlando di agonismo da quindicenni di una volta, niente tour o supercampioni.
Quindi, se potete, accontentatevi di uno scimmione più modesto e in formato ridotto !!!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Giurin giuretto ragazzi, di me si ricordan solo i "ragazzini" come Mario Eiffel...

Secondo me di te si ricorda pure quello dello smash sul naso... Smile ma mi associo ai complimenti altrui raddoppiandoli.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
...al limite Bisteccone Galeazzi...

no Bisteccone nooooooo, tutti ma non lui .......Kingkongy! 97171

ot la discussione su kk è decisamente più interessante della riunione a cui sto partecipando Kingkongy! 97171

more_horiz

Tu ridi, ma io avevo pensato a qualcosa di simile! Very Happy

Comunque, alla fine anche l'alone di mistero che circonda il grande "doppia K" contribuisce al personaggio, quindi... non lo so mica se voglio veramente saperlo chi è! Very Happy

KK scherzavo... sai che se capiti dalle nostre parti una birra offerta ce l'hai! afro

more_horiz
Grazie, simpatiche carogne!
Quello dello smash se lo ricorda eccome... Se lo ricordano tutti, ma davvero! mi e' andata bene che lo abbian convinto "dell'errore giovanile". Con l"errore di mira" non aveva funzionato....!!! Ha hahahahaha

more_horiz
uhm .. devo rileggermi open di Agassi da qualche parte sicuramente è citato kk..
la curiosità rimane .. il livello di gioco espresso da ragazzino ti proiettava in B o nel cortile del condominiale? Smile

more_horiz
sicuramente l hai fatto già o lo stai tutt ora facendo, devi insegnare con la passione che hai devi trasmettere.. io non credo in quinzi quindi datti da fare per allevare un re italiano! Smile

more_horiz
no dico!!!!io mi assento per un mesetto o poco più e voi aprite un 3d sul mio scimmione!!!

ma come vi permettete?

more_horiz
era un modo per farti ritornare... Kingkongy! 97171

more_horiz
Oh, bentornata marti!!! cheers dai che forse se glielo chiedi te si scopre un po' di più! Very Happy

sto ovviamente parlando IN SENSO FIGURATO Rolling Eyes

more_horiz
king è la nostra coscienza tennistica.

instilla in noi piccole perle di conoscenza e ...consapevolezza tennistica

ma smettete di parlare di lui perchè sono gelosa!!!

more_horiz
non scherziamo... kk non esiste, è l'avatar di clerici, lo abbiamo già detto, ormai è un dato acquisito...

ex tennista di buon livello

sarcastico

autoironico

competente

intrigante

ottimo scrittore

volete altre opzioni? Kingkongy! 810504

more_horiz
perro ha scritto:
Nel mio immaginario è un ex top ten italiano che si è allontanato dal tennis giocato per ragioni ineffabili,

Salvo casi rarissimi, la cultura che dimostra nello scrivere, contrasta con l'essere stato un top ten

more_horiz
non scherziamo... kk non esiste, è l'avatar di clerici, lo abbiamo già detto, ormai è un dato acquisito...

ex tennista di buon livello

sarcastico

autoironico

competente

intrigante

ottimo scrittore

volete altre opzioni? Kingkongy! 810504

Ahahahah no no anche perchè ci avevo già pensato pure io What a Face

more_horiz
Secondo me dovremmo dedicargli una sezione del tipo " Chiedi e ti darò il tuo swing" e una per aneddoti vari!!

more_horiz
O anche: "1001 modi per farsi sbeffeggiare dalla moglie allenandosi a tennis" Very Happy

more_horiz
DavideSlice ha scritto:
Secondo me dovremmo dedicargli una sezione del tipo " Chiedi e ti darò il tuo swing" e una per aneddoti vari!!

quoto...parliamo con gli amministratori......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: