Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno zona agrate brianza/martesana EmptyCerco compagno zona agrate brianza/martesana

more_horiz
Ciao a tutti,

cerco compagno in zona martesana (agrate brianza, carugate, caponago, cambiago, pessano c/b, cernusco s/n, pioltello, etc)

Solitamente gioco a

Come classifica sono un 4.6 o poco più.

I paesi che ho indicato sono a titolo di esempi oma sono disponibile a spostarmi anche in zone adiacenti

Grazie e a presto
Andrea

descriptionCerco compagno zona agrate brianza/martesana EmptyRe: Cerco compagno zona agrate brianza/martesana

more_horiz
ciao, io abito li vicino possiamo sentirci e provare.

descriptionCerco compagno zona agrate brianza/martesana EmptyRe: Cerco compagno zona agrate brianza/martesana

more_horiz
ciao ragazzi...io sono di cassina de pecchi.

Quindi anche per me vanno bene agrate carugate pioltello pessano, cernusco.

Poi se pe voi non è un problema nel mio condominio ho un campo da tennis, quindi giochiamo anche gratis tempo permettendo

Livello 4.5

Fatemi sapere

more_horiz
Ragazzi,
lavoro a Cassina de Pecchi e abito a Caponago... se qualcuno vuole provare a incrociare le racchette io sono disponibile

Livello 4.5

ciao

more_horiz
Ciao io sono di Gessate, domani ore 16 qualcuno ci sarebbe?

more_horiz
ragazzi qualcuno di voi è disponibile giovedì 24 dalle 18/19 a Caponago? Ho l'ora disponibile, livello itr3.5
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: