Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRovescio ad una mano EmptyRovescio ad una mano

more_horiz
Preciso suebito che a me, abitualmente, il rovescio esce abbastanza bene, sia in back che in top. Tuttavia,le ultime due uscite contro un avversario che mi pressava col top di diritto (io sono mancino quindi opponevo il mio rovescio) sbagliavo tempo, inclinazione della racchetta e probabilmente posizione delle gambe). Allora, ricominciamo daccapo, come se avessi 13 anni e non 52: come si fa l'approccio al top di rovescio? E il back?

descriptionRovescio ad una mano EmptyRe: Rovescio ad una mano

more_horiz
Zag, ma sei entrato in crisi?
Il rovescio è quella roba lì che sai fare benissimo...hehehehhehe
Sei solo andato fuori timing. Che vuoi che sia, succede a tutti!
A volte si guarisce e a volte no... hahahahhahahaha SCHERZO!!!!!!!

Spiega un po' cosa intendi "come si fa l'approccio al top di rovescio?".
Perché tu, essendo "vecchia guardia", hai bisogno di una marea di dettagli (lo so, lo so....hehehhehehehheh).

descriptionRovescio ad una mano EmptyRe: Rovescio ad una mano

more_horiz
Sei andato in difficoltà contro uno che toppa bene, non ci vedo nulla di male. Anche io spesso mi alleno con un signore mancino parecchio bravo e l'unico punto debole dove riesco a pizzicarlo è il mio top di dritto (per fortuna fastidiosissimo) sul suo rovescio ad una mano. Voglio dire, non mi sembra un problema il tuo, ci sta che un mancino (immagino monomane) trovi delle difficoltà contro i toppatori su quella diagonale. Ieri ho vinto un doppio proprio facendo impazzire il mio avversario mancino eheh... Cerca di uscire con un lungolinea appena puoi!

descriptionRovescio ad una mano EmptyRe: Rovescio ad una mano

more_horiz
Difficoltà di timing tutto qui
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere