Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde ps100 per sensibilità Emptycorde ps100 per sensibilità

more_horiz
come da titolo avrete capito ho una Wilson prostaff 100 Shocked ma ho delle corde schifose (ultimate duo wilson 22kg). Non riesco a giocare la palla corta!! è impossibile non c'è "tocco".Non è colpa mia perchè con l altra racchetta (wilson blx six one 95 16x18) riesco benissimo. Mi dite delle corde che mi consentano di sentire di più la palla? non riesco proprio a sentire la palla è questo il problema! Sad vi prego se potete consigliarmi subito anche perchè il 10Giugno ho un torneo di un circolo vicino e voglio fare bene ma perchè amo andare a rete e giocare palle corte non riesco a fare il mio gioco con queste corde. Inoltre amo il back e il top lo uso ma solo per aiutarmi a indirizzare la palla e a tenerla il campo ma gioco i topponi non si nota nemmeno è un top molto basso.Per favore consigliatemi corde e tensione per sentire la palla con la Wilson Pro Staff100.Grazie mille corde ps100 per sensibilità 622327

descriptioncorde ps100 per sensibilità EmptyRe: corde ps100 per sensibilità

more_horiz
... ma stai scherzando? Suspect è uno dei migliori ibridi multi/mono... se lo hai montato "straight" (mono sulle V e multi sulle O) prova a montarlo "reverse" (multi sulle V e mono sulle O)... per le tensioni un 23.5/21.5 potrebbe andare

descriptioncorde ps100 per sensibilità EmptyRe: corde ps100 per sensibilità

more_horiz
Ma perche sei passato da un telaio più pesante a uno più leggero di molto ?

descriptioncorde ps100 per sensibilità EmptyRe: corde ps100 per sensibilità

more_horiz
come fai a sapere che avevo una racchetta molto piü pesante? comunque in effetti con la six one 95 le smorzate riuscivano mto facilmente.Appena ho cambiato racchetta... disastro!! sono stato costretto a cambiarla perché avevo problemi gravi alla spalla ho fatto anche la risonanza magnetica... ora pensavo di prendsre la prince.exo3 tour pesante ma con poca.rigiditá (ottima per il mio gioco di tocco) cmq il 10 inizia il torneo e io co sto zetup di corde NON CI VADO. AIUTOO CORDE.SENSIBILI PLSSS

descriptioncorde ps100 per sensibilità EmptyRe: corde ps100 per sensibilità

more_horiz
lo so perchè conosco il peso della six one 95 . Qui sul forum la gente è molto informata sui pesi , bilanciamenti e caratteristiche generali di un pò tutte le racchette

descriptioncorde ps100 per sensibilità EmptyRe: corde ps100 per sensibilità

more_horiz
cm facevi a sapere che avrvo una six one95?vbb comunque che corde mettooo??

descriptioncorde ps100 per sensibilità EmptyRe: corde ps100 per sensibilità

more_horiz
Ahò Tonino...ma l'hai scritto te!!

"Non è colpa mia perchè con l altra racchetta (wilson blx six one 95 16x18) riesco benissimo."

descriptioncorde ps100 per sensibilità EmptyRe: corde ps100 per sensibilità

more_horiz
xD scusatemi ero dal mio solito smartphone e NON CI CAPISCO NULLA!!! come al solito viene in aiuto il mitico FedEx Laughing comunque raga vi prego... se potete dirmi quali corde e a che tensione ve ne sarei grato e pls veloce che c'è solo uno che le incorda e non posso andare il 9 giugno (giorno prima dell inizio torneo) a chiederli di incordarmela... PLS pls grazie
P.S: il mio soprannome è tonino Federer non tonino e basta Sad Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere