questa è una domanda "postuma".nel senso che 3 giorni fa ho incordato la mia yonex vcore98d,nuova di pacca .l'ho fatto alla mia solita tensione,provando una corda xtennis (black cube square 1,25) in vert 23,5 ed in orizz. signum pro p.p. 1,18 sempre a 23,5.appena iniziato a giocare l'entusiasmo era a mille.corda bella morbida,topppavo da bestia ,tanto che il 4.2 con cui gioco spesso,mi ha chiesto quali sostanze avessi assunto.dopo circa una 40ina di minuti però ho avvertito un sensibile effetto fionda e ho iniziato ad andare un po' più lungo.niente di disastroso,ma l'impressione di minor controllo l'ho avuta .ora la mia domanda come da titolo è quanta tensione si perde con l'assestamento (brutta parola stigiorni ) dei passacorde e della racca in generale?premetto che con la prince exo3 tour,non mi ricordo un tale effetto,mentre quello marcato è stato quello dello pure drive roddick.peccato perchè la corda xtennis mi stava paicendo tantissimo,a proposito qualcuno sa dirmi qualcosa?...@zz logorroico come sempre