...a parte la sensibilità del braccio (che non tutti hanno per capire.....) e del tipo di gioco espresso......vi è un metodo meccanico per capire quando è neccessario cambiare le corde,perchè non rendono piu' come nuove??
Grazie
Grazie
Gulfa ha scritto:x il mono, quando perde esplosività... è difficile nn accorgersene!
open ha scritto:si ssi....quindi come pensavo,è proprio questione di sensibilità..naturalmente...."soggettiva".......ma la media in ore di gioco di un mono o un multi?
Ps.Ma la macchina accordatrice ha un'opzione che ti indica la perdita in kg?
Gulfa ha scritto:ma poi il multi nn ha grandi perdite di tensione... quando è dabutare è quando ti si sfilaccia...
Gulfa ha scritto:open ha scritto:si ssi....quindi come pensavo,è proprio questione di sensibilità..naturalmente...."soggettiva".......ma la media in ore di gioco di un mono o un multi?
un mono dra un 4-5 ore in media....(come esplosività), poi la macchina incordatrice nn ha questa opzone, xò siste un cosino chemisur la tensione, l'ho visto ad una tennista in un torneo...
Gulfa ha scritto:open ha scritto:si ssi....quindi come pensavo,è proprio questione di sensibilità..naturalmente...."soggettiva".......ma la media in ore di gioco di un mono o un multi?
un mono dra un 4-5 ore in media....(come esplosività), poi la macchina incordatrice nn ha questa opzone, xò siste un cosino chemisur la tensione, l'ho visto ad una tennista in un torneo...
Wimbledonmygarden ha scritto:Io l'ho pagato molto meno di 45 Euro.
Non ricordo quanto ma molto meno.
andrea81 ha scritto:scusami avevo capito male l' ETR300, chiedo domani mattina..........e posto