Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAero pro drive,multifilo.epicondilite EmptyAero pro drive,multifilo.epicondilite

more_horiz
Dovrei incordare la suddetta racchetta ad un amico (4.5/4.4)mi ha detto che solitamente mette un multifilo(tecnifibre non ben definito) a 21kg per problemi al gomito ,di solito rompe le corde dopo circa 1 mese e mezzo.
Che alternative posso avere alle tecnifibre anche eventualmente mono morbidi fermo restando che non cambiera' racchetta e non penso abbia richieste particolari .

descriptionAero pro drive,multifilo.epicondilite EmptyRe: Aero pro drive,multifilo.epicondilite

more_horiz
i multi TF sono ottimi. se no i multi babolat xcel li trovi quasi ovunque.

descriptionAero pro drive,multifilo.epicondilite EmptyRe: Aero pro drive,multifilo.epicondilite

more_horiz
...ma non sono certo all'altezza Wink

Restando tra i multi, molto meglio il Micronite di Signum del Babolat.

Tra i mono, morbidi -intesi con rigidità meccaniche assimilabili a quelle di un buon multi- puoi trovare Head Sonic pro, isospeed Pulse e Blackfire, Starburn Vortex Turbo tra i "lisci", e Dunlop Black Widow, Genesis Heptonic, Starburn Vortex 3G tra i sagomati.

descriptionAero pro drive,multifilo.epicondilite EmptyRe: Aero pro drive,multifilo.epicondilite

more_horiz
Eiffel, quale head sonic pro per l'esattezza tra questi per problemi di epicondilite e pre una racchetta wilson pro staff six one 95? Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAero pro drive,multifilo.epicondilite EmptyRe: Aero pro drive,multifilo.epicondilite

more_horiz
Perché non gli proponi un ibrido?
A me è piaciuto molto Starburn V7 / TechnoAce 21/22

descriptionAero pro drive,multifilo.epicondilite EmptyRe: Aero pro drive,multifilo.epicondilite

more_horiz
@fabius, anch'io preferisco l'ibrido; comunque, la Sonic in 1.25 e sceglierei, nell'ordine, bianco o nero. Eviterei l'arancio. Non sono esattamente "uguali", almeno nel feeling..Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere