Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno per qualche scambio EmptyCerco compagno per qualche scambio

more_horiz
Salve,
sono nuovo nel tennis, ho preso praticamente 5 lezioni e cerco qualcuno con cui effettuare qualche scambio "tranquillo" . Abito in zona san rocco trento, di solito gioco in piazza venezia, ma mi va bene qualsiasi altro campo in zona.

Mattia.

descriptionCerco compagno per qualche scambio EmptyRe: Cerco compagno per qualche scambio

more_horiz
Se vuoi al mattino sono quasi sempre disponibile per qualche scambio. Gioco pure io abitualmente in Piazza venezia. Ti lascio mio num basta che mi fai sapere!
3291551240

descriptionCerco compagno per qualche scambio EmptyRe: Cerco compagno per qualche scambio

more_horiz
ciao,sonodi Rovereto,anchio ho ricominciato da poco,ma con tanta passione,se l'annuncio è ancora valido fammi sapere.Ciao

more_horiz
Ciao a tutti,
mi sono appena trasferito a Trento e stavo cercando compagni di palleggio/gioco, per fare un pò di tecnica insieme. Vengo da un anno di tennis (3 volte a settimana con l'insegnante). Sono automunito, quindi non ho problemi di spostamento ai campi; abito a Bosentino, ma sono a Trento tutti i giorni per lavoro.
Se l'annuncio è ancora valido fatemi sapere.
Ciao

Nicola
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: