Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio corde per BLS Six One Tour 90!! EmptyConsiglio corde per BLS Six One Tour 90!!

more_horiz
Salve a tutti, è da un pò che seguo questo forum e ho deciso di iscrivermi perché vedo che siete molto preparati e potreste risolvermi dei quesiti, il primo di tutti è questo, ho ricevuto in regalo la BLX 2012 di zio Roger e la mia domanda è questa, io vengo dalla BLX 100 del 2010 e l'ho incordata con corde Tecnifibre NRG2 1.24 tirate a 26 sia in orizzontale che in verticale, la mia domanda è questa posso usare le stesse corde per la 90? Se si mantengo la tensione oppure la alleggerisco un pò? Se no che corda potrei usare e a che tensione? Grazie mille Wink

descriptionConsiglio corde per BLS Six One Tour 90!! EmptyRe: Consiglio corde per BLS Six One Tour 90!!

more_horiz
se usi la 90 devi utilizzare tensioni basse per farla rendere al meglio max 24 kg. Io uso le bc . Sicuramente è una corda da provare su questo telaio. Aggiunge quella spinta alle rotazioni che mancano nel telaio e il back è uno spettacolo IMHO te la consiglio

descriptionConsiglio corde per BLS Six One Tour 90!! EmptyRe: Consiglio corde per BLS Six One Tour 90!!

more_horiz
Giusto per rompere le scatole gratuitamente, si tratta di una racchetta che babolat94, stando alle sue parole, usa da un massimo di sei giorni:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

I consigli saranno senza dubbio giusti, non mi fraintendere babolat94, ma è importante che nei suggerimenti verso terzi emerga se la fonte tratta di esperienza sul campo oppure di esperienza sul forum.

ecco fatto, citando il bradipo nell'era glaciale III, "ovunque vai ti fai sempre nuovi amici..." Smile

more_horiz
Quindi consigli su una corda da usare?

more_horiz
Il mio consiglio è mandare una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (risponde l'utente avente nick eiffel, head stringer degli Internazionali d'Italia) con le informazioni richieste e indicando anche il tuo tipo di gioco, io ho provato e mi sono trovato molto bene.

more_horiz
lascia perdere l'email e scrivi nella sezione corde test e recensioni. Anche lì eiffel risponde e per di più quotidianamente . Tanto per farti capire ho mandato un'email a settembre e ancora devo ricevere la risposta

more_horiz
Tanto per farti capire ho mandato un'email a settembre e ancora devo ricevere la risposta .Consiglio corde per BLS Six One Tour 90!! Siteduzero

more_horiz
jushi330 ha scritto:
Tanto per farti capire ho mandato un'email a settembre e ancora devo ricevere la risposta .Consiglio corde per BLS Six One Tour 90!! Siteduzero

caro jushi330, hai scritto 8 post in questo bel forum di amici, e ancora non hai detto nulla, addirittura ora hai ripetuto ciò che era scritto nel post precedente tale e quale...

o hai qualcos da dire e noi l'ascolteremo molto volentieri, ma se il tuo scopo è arrivare velocemente a 50 messaggi per poi vendere qualcosa, allora puoi afre a meno e venderla da qualche altra parte!

study

more_horiz
Uberix ha scritto:
Quindi consigli su una corda da usare?

Io mi sono trovato bene con le babolat hurricane e ancora meglio con le Kirschbaum pro line II, poi dipende dal tipo di gioco che hai ecc. ecc. comunque, come già detto, meglio di Mastro Eiffel nessuno ti può consigliare

more_horiz
su quella racca ci ho giocato divinamente con il budello.. 24/23 calibro 1.30.. ancora più bello è stato il calibro 1.25.. ma a quel punto.. Consiglio corde per BLS Six One Tour 90!! 316920
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: