Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Steam: metri per verticali e orizzontali EmptyWilson Steam: metri per verticali e orizzontali

more_horiz
Ciao, spero che la mia domanda si riesca a capire Laughing

Dato che la racchetta è 16x20, incordando a 2 nodi, la matassa da 12 metri come deve essere divisa?

Grazie

descriptionWilson Steam: metri per verticali e orizzontali EmptyRe: Wilson Steam: metri per verticali e orizzontali

more_horiz
A metà? Wink

Comunque volendo essere "precisini", 5.80x6.20

descriptionWilson Steam: metri per verticali e orizzontali EmptyRe: Wilson Steam: metri per verticali e orizzontali

more_horiz
Se incordi a 2 nodi la matassina deve rimanere integra , non va divisa

descriptionWilson Steam: metri per verticali e orizzontali EmptyRe: Wilson Steam: metri per verticali e orizzontali

more_horiz
Wink

Penso intendesse "a due spezzoni"...

A meno che non volesse sapere quanta parte riservare per metà verticali (in un due nodi)...ma anche in quel caso la risposta è ovvia..metà della metà ergo tre metri (e ci sta abbondante...)

descriptionWilson Steam: metri per verticali e orizzontali EmptyRe: Wilson Steam: metri per verticali e orizzontali

more_horiz
ok capito.

descriptionWilson Steam: metri per verticali e orizzontali EmptyRe: Wilson Steam: metri per verticali e orizzontali

more_horiz
memento ha scritto:
Ciao, spero che la mia domanda si riesca a capire Laughing

Dato che la racchetta è 16x20, incordando a 2 nodi, la matassa da 12 metri come deve essere divisa?

Grazie


Visto che sono abbondanti per farla a 2 nodi, fai la lunghezza di 6 racchette + il manico per il lato corto ed il resto per il lato lungo......ne avanzi in entrambi i lati parecchia Cool

descriptionWilson Steam: metri per verticali e orizzontali EmptyRe: Wilson Steam: metri per verticali e orizzontali

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Wink

Penso intendesse "a due spezzoni"...

A meno che non volesse sapere quanta parte riservare per metà verticali (in un due nodi)...ma anche in quel caso la risposta è ovvia..metà della metà ergo tre metri (e ci sta abbondante...)


si questo volevo sapere, grazie mille.

Purtroppo dato che sarà la prima volta che incordo per me non è tanto ovvia come cosa Smile

descriptionWilson Steam: metri per verticali e orizzontali EmptyRe: Wilson Steam: metri per verticali e orizzontali

more_horiz
Maestro Eiffel, perdona la mia ignoranza:

1) mi specifichi nella steam 16x20 se servono 5.80 per le verticali o le orizzontali) (poi, quello da 6.20....ci arrivo da solo.......)

2) Mi diresti la stessa cosa per la Yonex 100s?

Ringrazio in anticipo.

descriptionWilson Steam: metri per verticali e orizzontali EmptyRe: Wilson Steam: metri per verticali e orizzontali

more_horiz
1)5.80 le verticali
2)Se è la mid, 5.80 x5.60, se la MP, 6.00x5.70

Sempre considerando un "buon" avanzo, ovvio Wink

descriptionWilson Steam: metri per verticali e orizzontali EmptyRe: Wilson Steam: metri per verticali e orizzontali

more_horiz
Non ho ben specificato il modello della racchetta, scusami:

- Yonex V-core 100s (100 pollici, 300 gr, 16x19). La wozniaki...per capirsi.

Grazie e scusa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere