Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTensione rpm blast su babolat apd gt EmptyTensione rpm blast su babolat apd gt

more_horiz
Salve a tutti, spero di essere nella giusta sezione, volevo chiedere a persone più esperte di me a che tensione tirare questo tipo di corda ( rpm blast) sulla babolat apd gt, ora sto usando le black corde a 23-22 ma sento uscire male la palla dalla racchetta... E provando la mia vecchia ns pro sulla quale montavo le rpm a 25-24 ho ottenuto una bella sensazione.. Che mi consigliate?? Smile Very Happy

descriptionTensione rpm blast su babolat apd gt EmptyRe: Tensione rpm blast su babolat apd gt

more_horiz
Prova la RPM, ma non variare la tensione, perchè non sapresti qual'è il cambio che ha influenzato il tuo gioco...

descriptionTensione rpm blast su babolat apd gt EmptyRe: Tensione rpm blast su babolat apd gt

more_horiz
Il fatto e che penso sia proprio la tensione delle corde e non la corda stessa.. Wink

descriptionTensione rpm blast su babolat apd gt EmptyRe: Tensione rpm blast su babolat apd gt

more_horiz
Ergo prova a cambiare la tensione della Black Code...

descriptionTensione rpm blast su babolat apd gt EmptyRe: Tensione rpm blast su babolat apd gt

more_horiz
Che ne dici di 25-24??

descriptionTensione rpm blast su babolat apd gt EmptyRe: Tensione rpm blast su babolat apd gt

more_horiz
up! Sad

descriptionTensione rpm blast su babolat apd gt EmptyRe: Tensione rpm blast su babolat apd gt

more_horiz
(mica l'avevo visto come post nuovo...) comunque, 25/24 ok ma solo a 4 nodi.

Altrimenti, 24.5 e due nodi.

descriptionTensione rpm blast su babolat apd gt EmptyRe: Tensione rpm blast su babolat apd gt

more_horiz
scusami vorresti dire sia vert che orrizontale 24.5 ??? grazie mille

descriptionTensione rpm blast su babolat apd gt EmptyRe: Tensione rpm blast su babolat apd gt

more_horiz
Si se la fai a due nodi...

descriptionTensione rpm blast su babolat apd gt EmptyRe: Tensione rpm blast su babolat apd gt

more_horiz
ok grazie mille Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere