Secondo me le prestige vanno tutte bene fino alla microgel, dopo l'avvento della tecnologia youtek le head, a mio avviso, sono pessime.
Per quanto riguarda la pro e la mp, microgel ovviamente, la differenza si sente, con la pro le rotazioni sono "leggermente" più facili da dare senza perdere troppo in controllo, ma la sensazione di facilità che si prova all'inizio sparisce quasi subito, è sempre una prestige e se non sei al top prendi legnate a destra e a manca.
Tra le due sinceramente io sceglierei la MP che, anche se sembra più ostica, è di una maneggevolezza strepitosa.
Per quanto riguarda le liquidmetal, ne ho appena presa una coppia, le considero fantastiche, se incordate con un mono a non più di 21/20 si riesce a fare tutto bene, 24kg con le original su una prestige Bolelli le può usare ma io mi terei più bassino con la tensione e calibro non superiore ad 1.25, la differenza tra le liquidmetal e le microgel sta soprattutto nella qualità dei materiali e nel rispetto del peso e bilanciamento dichiarati, le microgel hanno un controllo qualità schifosissimo, choedete as abra quando ha preso una Microgel Prestige Pro da 317g