Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde simili a isospeed axon mono? Emptycorde simili a isospeed axon mono?

more_horiz
esistono mono simili a isospeed axon 1.25? per provarle.

mi dicono le solinco tour bite, ma non sono così amiche del mio braccio come le axon.

descriptioncorde simili a isospeed axon mono? EmptyRe: corde simili a isospeed axon mono?

more_horiz
Il fatto che le Solinco condividano gli stessi materiali (ma non le stesse percentuali) e la "pelle" delle stesse le rende diverse.
Però, sono in effetti meno rigide delle iso.

Comunque, meglio guardare in casa Superstring (NIKITA)

descriptioncorde simili a isospeed axon mono? EmptyRe: corde simili a isospeed axon mono?

more_horiz
Ciao maestro sto cercando per la mia racchetta( wilson pro tour) un mono abbastanza morbido che mi dia tanto spin e potenza con un buon comfort perchè giocando tutti i giorni ( classifica 4.1) ho sempre il bicipite del braccio un po dolorante giocando con le black code 1.28...cosa mi consigli ? grazie in anticipo

descriptioncorde simili a isospeed axon mono? EmptyRe: corde simili a isospeed axon mono?

more_horiz
Qualcosa di simile come forma..vai sul Dunlop Black Widow o sul nostro Starburn Penta.

descriptioncorde simili a isospeed axon mono? EmptyRe: corde simili a isospeed axon mono?

more_horiz
le axon mono sono potenti come le alu power e controllano come le x force pacific. sbaglio se dico questo?

(e sono prestirate quindi ottime per gomito e polso)

descriptioncorde simili a isospeed axon mono? EmptyRe: corde simili a isospeed axon mono?

more_horiz
A me mi hanno consigliato sulla mia pro tour le solinco tour bite da 1.20, weiss cannon turbo twist 1.18 o silverstring....che ne pensi di queste 3 sulla mia racca? che caratteristica hanno di preciso?
P.S. io utilizzo tanto spin e potenza da fondo campo...e in più come posso evitare che si crei questo dolore al bicipite del braccio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere