Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionho mono potenti. ma quali sono i più duraturi? Emptyho mono potenti. ma quali sono i più duraturi?

more_horiz
se voglio potenza dai mono metto

alu bb power 1.25, o solinco tb 1.20, o black code 1.24

però io non posso sempre dopo 5 ore cambiare le corde perchè si afflosciano. allora vi chiedo, esistono mono molto durevoli, ma molto durevoli, così li uso e verrà meno la potenza e vabbè usero il braccio, ma almeno non mi si afflosciano così indegnamente.io sono un picchiatore quindi è una tragedia per me.

che mi dite?

descriptionho mono potenti. ma quali sono i più duraturi? EmptyRe: ho mono potenti. ma quali sono i più duraturi?

more_horiz
Come se dise a Venexia? Poareto ciò !

Gli si e' afflosciato il mono.... Che el xe il marioo de la m...a ...!!
Va ben, ma xe durato 5 ore!!!!!!

descriptionho mono potenti. ma quali sono i più duraturi? EmptyRe: ho mono potenti. ma quali sono i più duraturi?

more_horiz
ad esempio il polyspin 1.30 tf Una scelta ideale per i giocatori in cerca di una durata eccellente senza la dura sensazione del kevlar. Ideale per chi rompe spesso le corde. potrebbe. ma non c'è di meglio?

descriptionho mono potenti. ma quali sono i più duraturi? EmptyRe: ho mono potenti. ma quali sono i più duraturi?

more_horiz
Visto che conosci le Tour Bite 1.20, mi permetto di suggerirti di fare un giretto con il calibro un po' più spesso se non lo hai già fatto.

Per la mia esperienza, tutti i giocatori (anche terza buoni) a cui ho consigliato le Solinco Tour Bite 1.25 hanno registrato un'ottima durata sia in termini di tenuta di tensione/prestazioni, sia in termini di resistenza alla rottura.

Del resto, visto che ti piace picchiare la palla e tendi a rompere le corde, io non andrei alla ricerca di un armeggio indistruttibile da tenere su 20 ore. Dopo 10 - 12 ore al massimo avresti comunque sulla racchetta una corda morta!
A questo punto, prendi qualcosa di più economico delle corde da te citate che ti consenta un ricambio più frequente.

Wink

descriptionho mono potenti. ma quali sono i più duraturi? EmptyRe: ho mono potenti. ma quali sono i più duraturi?

more_horiz
thanks
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere