Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsito per prova Emptysito per prova

more_horiz
Esiste un sito tipo tennis warehouse che fa provare le racchette come test? Su tennis warehouse, con le spese doganali spenderei troppo. Ce n'è un altro?

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
tennis warehouse europe...

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
Mi puoi postare il link dove ci sono le prove. Io non ho trovato nulla su tw europe

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
Su tw europe basta che vai nella pagina della racchetta che vuoi provare e sopra le caratteristiche ci sono i due quadratini con le digiture "aggiungi a carrello" e accanto "prova questa racchetta" cliccando su prova scegli la misura del manico de la aggiungi al carrello! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ad esempio qui appena sopra la descrizione della racchetta c'è il tasto per la prova!

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
sarò scemo io, ma ti giuro che non vedo nessun pulsante "prova questa racchetta" a fianco di "aggiungi al carrello"..

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
sito per prova Twe10

Beh, c'è invece...

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
trovato l'errore, non avevo selezionato il paese..

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
alla fine quindi per provare si spende 15 € che comprende sia l'arrivo che il ritorno da parte del richiedente dell'attrezzo, i 50 sono un assicurazione ( ma dai ) se non la restituisci entro 7 gg. Questi la sanno lunga, volponi

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
qualcuno ha mai provato questo servizio?
sono seri?
non è che si attaccano a piccole cose(graffietti pre-esistenti per es.) per fregarti i 50 euro?

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
Io ho ordinato due racchette di prova e mi sono arrivate ieri. Non appena le ritornerò al sito e concluderò tutto vi faccio sapere Wink

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
fanno sapere anche a che tensione sono le corde montate?

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
non penso

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
Sisi io ho chiesto via email il tipo di corda e tensioni e mi hanno subito risposto.

descriptionsito per prova EmptyRe: sito per prova

more_horiz
Ragazzi ho reinviato le racchette a tw e mi è stata regolarmente rimborsata la caparra. Non ho avuto nessun problema! Servizio assolutamente conveniente, assistenza abbastanza gentile e corretta, mi hanno dato tutte le informazioni di cui necessitavo, compreso tipologia e tensione corde. Insomma per chiunque voglia provare qualche racchetta consiglio vivamente il servizio tw. Almeno io non ho avuto alcun problema
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere