Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe sfiga...! EmptyChe sfiga...!

more_horiz
Su una schedina di 11 pronostici vado a sbagliare uno tra i risultati + scontati: Venus Williams (vittoria quotata ad 1,02!) ha perso contro Suarez (data ad 8,00).
Quando dice che non deve girare ...

descriptionChe sfiga...! EmptyRe: Che sfiga...!

more_horiz
ma allora abbiamo un admin scommettitore!

io non l'ho mai fatto perché perderei sempre Laughing

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Su una schedina di 11 pronostici vado a sbagliare uno tra i risultati + scontati: Venus Williams (vittoria quotata ad 1,02!) ha perso contro Suarez (data ad 8,00).
Quando dice che non deve girare ...

Approfitto di questo post e, anche se off topic, vi evidenzio che stamattina sul tardi ho visto gli ultimi 4 game del match in questione. Questa Suarez gioca veramente bene; rovescio ad una mano stile Justine Henin, elegantissimo, potente ed efficace. Prima palla di servizio molto solida e dritto arrotato tutto in campo. Non l'avevo mai vista. Una gran bella giocatrice, la Williams non sapeva che pesci prendere. Cool

more_horiz
l'ho vista giocare al roland garros sotto la super visione della sanchez, faceva pauraaaa, piccola ma veramente potente e fisicamente molto mobile stava schiambiando con la dell'acqua , sembrava di veder giocare un uomo con una donna la dell'acqua sempre in affanno.
spettacolare.

more_horiz
clemclem ha scritto:
l'ho vista giocare al roland garros sotto la super visione della sanchez, faceva pauraaaa, piccola ma veramente potente e fisicamente molto mobile stava schiambiando con la dell'acqua , sembrava di veder giocare un uomo con una donna la dell'acqua sempre in affanno.
spettacolare.

Concordo con Clem, spagnoal, n. 46 del mondo, 21 anni. Piccolina ma potentissima. In crescita secondo me.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: