Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description[como sud/saronno] due palleggi Empty[como sud/saronno] due palleggi

more_horiz
Ciao!

Se c'è qualcuno che ha voglia di scambiare due tiri in zona provincia sud di Como/saronno/tradate, di sera durante la settimana o di mattina nei weekend, io sono disponibile.

Penso di essere 3-3.5 ITR, assolutamente senza fiato. Very Happy

Se volete, contattatemi alla mail zoumana(chiocciola)tin.it.

Giorgio.

PS: chiedo scusa se pubblico senza autorizzazione la mia email. Spero non sia un'infrazione grave del regolamento del forum.

description[como sud/saronno] due palleggi EmptyRe: [como sud/saronno] due palleggi

more_horiz
A Saronno sarei disponibile

description[como sud/saronno] due palleggi EmptyRe: [como sud/saronno] due palleggi

more_horiz
zoumana ha scritto:
Ciao!

Se c'è qualcuno che ha voglia di scambiare due tiri in zona provincia sud di Como/saronno/tradate, di sera durante la settimana o di mattina nei weekend, io sono disponibile.

Penso di essere 3-3.5 ITR, assolutamente senza fiato. Very Happy

Se volete, contattatemi alla mail zoumana(chiocciola)tin.it.

Giorgio.

PS: chiedo scusa se pubblico senza autorizzazione la mia email. Spero non sia un'infrazione grave del regolamento del forum.

Ti ho scritto via mail

more_horiz
se domani mattina sei disponibile contattami.
3393567869
ciao

more_horiz
Ciao, io ultimamente sto giocando molto al campo di Tradate che è molto vicino a dove lavoro, e mi farebbe piacere giocare con qualcuno di diverso dai miei soliti amici... [como sud/saronno] due palleggi 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: