ho letto moltissime cose positive su entrambe queste racchette e devo dire che da ciò che leggo sul campo hanno una resa simile... mi potreste fare un confronto tra le due specificando magari quella con la quale vi siete trovati meglio grazie
Alessandro0110 ha scritto:nessuno che mi sappia fare un confronto?
Eiffel59 ha scritto:
La seconda..beh, gioca quasi "da sola" a patto di essere incordata a regola d'arte, e non ti fa sentire fatica anche dopo due set tirati.
A mio parere, i due telai più centrati tra le novità 2012.
Alessandro0110 ha scritto:si questa cosa l'avevo intuita anche per questo avevo proposto un confronto... ma per esempio secondo te quale delle due da più top spin
Sonny Liston ha scritto:Eiffel59 ha scritto:
La seconda..beh, gioca quasi "da sola" a patto di essere incordata a regola d'arte, e non ti fa sentire fatica anche dopo due set tirati.
A mio parere, i due telai più centrati tra le novità 2012.
pensare che Frank se ne è sbarazzato per passare ad una (a mio parere) più tecniva V.Core Tour 97 (310 gr)
Alessandro0110 ha scritto:ho capito però non baderei troppo alle review TW
kingkongy ha scritto:Sonny..."oliati" è da querela... pianino va...prima che chiudano il sito ...hehehehheheheheheh
alexmondial ha scritto:io ho provato 1 ora la radical pro qualche tempo fà e da ca una settimana le rebel 98,quindi non è molto attendibile il mio paragone.
Quello che posso dirti è che la prima mezz'ora con la rebel non sapevo se avevo in mano una racchetta da tennis o una racchetta da ping pong e la stavo per mollare ma poi le cose sono molto migliorate e ora ho scartato anche la seconda perchè è un telaio perfetto per il mio livello di tennis e mi dà l'impressione come se ci ho sempre giocato,pensa che ci sono su ancora le corde di fabbrica...
Con la radical pro mi sono trovato da subito molto bene in palleggio ma in partita ho perso tutti i recuperi sui fuori centro,la palla non superava mai la rete,ho capito da subito che non fà per me,è proprio una racchetta da agonisti veri
Sonny Liston ha scritto:Concordo, anche perchè si è totalmente influenzati dalla racchetta che è stata utilizzata precedentemente...Ma anche le rece di noi sono TOTALMENTE SOGGETTIVE.
E non vanno prese con le molle... DI PIU'!
LaRana ha scritto:Eccomi
Premetto che ho ripreso a giocare da poco dopo un lungo infortunio, quindi il mio bracco e le mie gambe sono molto arrugginiti.
Come dice Mario sono due belle racchette, la Rebel mi sorprese perché come morbidezza di impatto mi ha ricordato le mie Prince Graphite 95 degli anni 90.
E' facilissima, ottima al servizio, unico difetto se il ritmo sale parecchio diventa un po' leggerina ed instabile, ma io a questi ritmi non ci arrivo :-)
La Rad Pro è molto bella, non c'entra nulla con la precedente Youtek a mio avviso, ma è comunque un pelo più impegnativa della Rebel. Ti ripaga però con una maggiore pesantezza di palla.
La Rebel mi sembra in vantaggio anche sulla capacità di dare spin, però personalmente gioco piuttosto piatto.
Per il momento penso di andare avanti con la Rebel, ma non escludo di ritirare fuori la Radical quando la mia forma sarà migliorata.
Ciao
A