Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
simone banti
mattiaajduetre
Vincent volley
Hammer72
semmy
Filluc
Yvanes
lollo__87
fabio5675
adip89
Sp3CtR3
frank mano de pedra
Stefano91
Gianbenne
Alexrun78
b52_ste
franzinidavide
newborn84
fabryk77
ace59
MkTama90
DavideSlice
tix1
LUK
Peppe83
kent08
iMarv
Eiffel59
mpp67
duepalle
oncescj
motombo
Jox79
DrDivago
rafapaul
giascuccio
abracadabra78
LaRana
contropiede
Tuone
Pavell11
Mosian
guidoyouth
djwhites
MikeF18
Frank71
Zagreus60
rossano
Mr Wilson
Crisidelm
gianlugi1978
francesco092
spalama
aletrullo
mirri
Voloidion
kingkongy
FedEx
nardac
arena
iamwill
xCaesarAlbex
otello69
babolat94
68 partecipanti

descriptionWilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 6 EmptyWilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi ha detto che la six tour 90 è difficile? Dimenticatevi tutto . Oggi l'ho provata per un 'intera ora con l'insegnante e a parte il leggero mal di schiena a fine ora lo trovata semplicemente stupenda. Premetto che vengo da una apdgt quindi un telaio piuttosto diverso eppure è stato amore a primo tocco. Non solo trovo giusta pesantezza di palla ma anche velocità senza spingere come un ossesso . C'è chi dice che stecchi molto. Io ne ho steccate al massimo 5 . C'è chi dice che non aiuta nei recuperi. Io l'ho trovata bella soddisfacente nell'arpionata di dritto. Anche il back esce benissimo. Dritto preferibile eastern , se no rischi di alzare troppo la parabola.Come ciliegina sulla torta ho battuto la mia insegnante , che non riuscivo a fare più da gennaio con l'aero . Allora spiegatemi voi: o è nato un nuovo Federer Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 6 97171 Oppure cosa è potuto accadere ?

descriptionWilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 6 EmptyRe: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

more_horiz
una foto....pig

descriptionWilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 6 EmptyRe: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

more_horiz
Non pensate che abbia ana o maria come istruttrice , ma anche la mia non è male. E' molto giovane avra max 25 anni . E' mora . Alta più o meno 1.75 . Tutto è iniziato con lei che va avanti di punteggio , poi io inseguo e infine la supero . Ogni volta che la mandava lunga dopo un lungo scambio si toccava la spalla tipo per far vedere che si stava ancora sciogliendo, ma niente da fare la costringevo sempre all'errore . Lei usa una blade team racchetta controllosa che non gli fda fare tanti errori come io prima con l'aero. Con questa racchetta io non spingo sempre come un nadal ma mi limito a ribattere angolato e se voglio, ma solo quando lo dico io accelero . Con apdgt non ti potevi concedere un attimo di pausa sempre a spingere e poi le recuperava tutte. Piccolo OT (fine ). Comunque ho il primo match point dopo averla distaccata di 2 game , metto i piedi ben in campo e gli faccio un cross stretto di dritto delizioso . Nella seconda partita lei alza il suo livello tennistico. Io mi do per spacciato , ma con qualche palla corta guadagno qualche punto e mi rifaccio sotto. Alla fine raccimulo le ultime energie e gli annullo un match point per poi superarla e vincere con un passante rasoterra dove la palla l'ho colpita quasi a livello della terra battuta. Ne esce un colpo imprtendibile, lei si tuffa in allungo ma niente è passata. Vittoria per me . Smile

more_horiz
ma l'hanno data su sky?

p.s. se sei di roma qualche volta giochiamo

more_horiz
Ok, ora vogliamo le foto dell'istruttrice!!!

more_horiz
aletrullo ha scritto:
Ok, ora vogliamo le foto dell'istruttrice!!!

ma infatti penso che nessuno se ne fotta della cosa tecnica... uhauhauha

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Sonny no vorrei farti inca...are ma la differenza tra un autodidatta e un giocatore con il maestro c'è . Io prendo lezioni da 3 anni e gioco da 5 . Ho visto che hai uno swing strano con altrettanta impugnatura . Che classifica sei ? Io invece a differenza tua tengo la pallina più bassa , servizio più potente e dritto semplicemente molto più incisivo. Ripeto non voglio farti arrabbiare e non voglio sembrare presuntuoso ma da quello che ho visto non sei al mio livello . Smile Smile

Scusa Babolat, tu di dove sei?

La tua insegnante che classifica ha?

tu che classifica hai?

Anche perchè se asfalti la tua insegnante con una K90 e dici di essere superiore a Sonny devi essere veramente molto bravo, almeno un terza categoria Shocked

complimenti!

Rolling Eyes

more_horiz
Babolat ma fare un video per vedere un po' come giochi?

Sono molto curioso, anche perchè da come ti descrivi sei un fenomeno

more_horiz
il cross delizioso l'hanno passato adesso su supertennis, new entry in classifica davanti al tuffo di monfils

more_horiz
Very Happy
arena ha scritto:
il cross delizioso l'hanno passato adesso su supertennis, new entry in classifica davanti al tuffo di monfils
Very Happy
Non sono di roma . Comunque per ovvi motivi no ho messo la mia località preferisco rimanere nel vago. Riguardo la mia classifica mi ritengo un 4itr perchè non tesserato ma se volete la prossima volta chiedo alla mia insegnante a che livello potrei essere comparato sicuramente più del 4.6 sono sicuro di essere . Per quanto riguarda la foto nonb penso di potergliela fare .

OT: conoscevo una ragazza che diceva di essere una camionessa e poi leggo la classifica di tennis italiano e si rivela un 4.3. Che voi sappiate per una donna è un livello alto ?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 6 97171
arena ha scritto:
Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 6 97171
Non sono di roma . Comunque per ovvi motivi no ho messo la mia località preferisco rimanere nel vago. Riguardo la mia classifica mi ritengo un 4itr perchè non tesserato ma se volete la prossima volta chiedo alla mia insegnante a che livello potrei essere comparato sicuramente più del 4.6 sono sicuro di essere . Per quanto riguarda la foto nonb penso di potergliela fare .

OT: conoscevo una ragazza che diceva di essere una camionessa e poi leggo la classifica di tennis italiano e si rivela un 4.3. Che voi sappiate per una donna è un livello alto ?

Questa frase mi ricorda qualcuno che frequentava questo forum qualche tempo fa.....non sei tu sicuramente perchè scrivi in maniera differente, ma Sonny sa a chi mi riferisco Twisted Evil

more_horiz
beh.. io conosco ex B che ora hanno classifica minima .. quindi non fa testo se sei 4.6 o 2.8 ... dipende solo da come giochi.

diverso è se fai tornei e non sali di classifica...a quel punto significa che il tuo livello, almeno per il momento, è quello.

more_horiz
Frank71 ha scritto:

Questa frase mi ricorda qualcuno che frequentava questo forum qualche tempo fa.....non sei tu sicuramente perchè scrivi in maniera differente, ma Sonny sa a chi mi riferisco Twisted Evil

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mi sembra di ricordare: un ex B1 (sfibrava 12 telai l'anno), tester wilson, già calciatore agonista, conferenziere in tutto il mondo, atleta di arti marziali, free-climber e con fisico da modello?

more_horiz
Proprio lui Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 6 97171

more_horiz
mi dispiace ma non lo conosco ne so di chi stiate parlando se potete chiarire anche a me quello che state dicendo .... mi fareste un favore.

more_horiz
Io ricordo solo "statue di sale"

more_horiz
babolat94 ha scritto:
mi dispiace ma non lo conosco ne so di chi stiate parlando se potete chiarire anche a me quello che state dicendo .... mi fareste un favore.

Roba vecchia, anzi vecchissima!

Meglio nom "sfrugugliare" troppo.

Gli anziani si ricorderanno....

more_horiz

E che ci faceva tra noi semplici umani?
Predicava il verbo dello sport???

more_horiz
aletrullo ha scritto:

evidentemente camminava sulle ...palle

more_horiz
ilferro ha scritto:
aletrullo ha scritto:

evidentemente camminava sulle ...palle

Diciamo che... gonfiava le mongfolfiere con le scorreggie! Razz

(scusate la volgarità).... ma rende l'idea!

more_horiz
Era Chuck Norris..sotto mentite spoglie

more_horiz
ah capito di che cosa si può trattare . Praticamente c'era uno sul forum che diceva di essere un super tennista . Se pensate che possa essere come lui, vi sbaglaite anche se su questo post non può apparire evidente sono una persona educata e molto umile .

more_horiz
babolat94 ha scritto:
ah capito di che cosa si può trattare . Praticamente c'era uno sul forum che diceva di essere un super tennista . Se pensate che possa essere come lui, vi sbaglaite anche se su questo post non può apparire evidente sono una persona educata e molto umile .

No Babo... tranqui, nessun paragone con lui, assolutamente!

Stiamo scherzando.

Sai che nei Forum ci sta una massa di rompicojones! Razz

more_horiz
...e soprattutto modesta!! Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 6 97171

No dai, scherzo, ma non sono riuscito a tenermi...

more_horiz
djwhites ha scritto:
Era Chuck Norris..sotto mentite spoglie
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
quali sono gli ovvi motivi per cui non puoi dire in che città abiti?

già ti chiami babolat che più vago di così non si riesce... Smile

ah, perchè non metti online qualche tuo scambio con la federer? Wink

more_horiz
Ma l'avete incontrato di persona ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: