Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyPotrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se è la sezione sbagliata ma non sapevo dove altro scrivere e cercando su google non ho trovato la risposta che mi servirebbe.

Non sono minimamente un esperto di tennis, ma avrei due racchette da vendere, così vorrei chiedere a voi il valore di queste due racchette:

-Head Prestige Classic 600
-Babolat NS Drive

Se il nome non è corretto o manca di qualche info ditemi e mi spiegherò meglio.
Grazie mille per l' aiuto.

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
La Prestige Classic... se è tenuta veramente bene, la puoi vendere anche fino a 100 euro, se trovi un appassionato.

La Babolat... non è richiesta, ed ha poco valore.

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
La Prestige Classic... se è tenuta veramente bene, la puoi vendere anche fino a 100 euro, se trovi un appassionato.

La Babolat... non è richiesta, ed ha poco valore.


Anche sui 200, se nuova di pacca...

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
La Prestige Classic... se è tenuta veramente bene, la puoi vendere anche fino a 100 euro, se trovi un appassionato.

La Babolat... non è richiesta, ed ha poco valore.


Anche sui 200, se nuova di pacca...




Certo....ma immagino sia usata...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
La Head è consumata nella parte sopra, però per il resto è perfetta.. proverò una quarantina di euro per la babolat e 120 per la head allora, grazie mille Smile

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
Uno dei tanti ha scritto:
La Head è consumata nella parte sopra, però per il resto è perfetta.. proverò una quarantina di euro per la babolat e 120 per la head allora, grazie mille Smile


se ha segni di usura, a 120 non lavenderai mai.

cmq, auguri..

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
La Head è consumata nella parte sopra, però per il resto è perfetta.. proverò una quarantina di euro per la babolat e 120 per la head allora, grazie mille

la mia l'ho venduta a 60 spedita, made in Austria, bumper rotto telaio integro

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
Io la mia coppia di Prestige Tour - modello appena successivo alla Classic (unica differenza, scritte a parte, è l'antivibrazione che si vede nel cap - trasparente) usate pochissimo (telaio immacolato, grip originale non consumato, qualche leggerissimo segno solo sul copritesta), le ho prese a 150 €, quindi concordo sul fatto che 120 mi sembra un prezzo un po' troppo alto.

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
che ne pensate di queste due novità della head?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere