Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyPotrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se è la sezione sbagliata ma non sapevo dove altro scrivere e cercando su google non ho trovato la risposta che mi servirebbe.

Non sono minimamente un esperto di tennis, ma avrei due racchette da vendere, così vorrei chiedere a voi il valore di queste due racchette:

-Head Prestige Classic 600
-Babolat NS Drive

Se il nome non è corretto o manca di qualche info ditemi e mi spiegherò meglio.
Grazie mille per l' aiuto.

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
La Prestige Classic... se è tenuta veramente bene, la puoi vendere anche fino a 100 euro, se trovi un appassionato.

La Babolat... non è richiesta, ed ha poco valore.

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
La Prestige Classic... se è tenuta veramente bene, la puoi vendere anche fino a 100 euro, se trovi un appassionato.

La Babolat... non è richiesta, ed ha poco valore.


Anche sui 200, se nuova di pacca...

descriptionPotrei avere la valutazione di queste due racchette? EmptyRe: Potrei avere la valutazione di queste due racchette?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
La Prestige Classic... se è tenuta veramente bene, la puoi vendere anche fino a 100 euro, se trovi un appassionato.

La Babolat... non è richiesta, ed ha poco valore.


Anche sui 200, se nuova di pacca...




Certo....ma immagino sia usata...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]