Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  Emptyhead prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
Ciao ragazzi, volevo un opinione su questa racchetta che possiedo da diversi anni ma con cui gioco raramente (diciamo quasi mai).

Mi sembra di capire da alcune discussioni che è un ottima racchetta, difficile ma ottima.
Considerate che questa fu la mia prima racchetta, che quell' "incosciente" del maestro mi ha fatto comprare...anzi mi ha venduto Evil or Very Mad
Io non sapevo neanche tenerla in mano la racchetta e la odiai da subito....troppo rigida...non riuscivo proprio a d usarla.

Oggi a distanza di anni sono migliorato molto e vorrei sfruttarne le potenzialità (a quanto sembra chi ce l'ha è da considerarsi fortunato..sbaglio?)
E io che ce l'ho....non la uso? e NO non mi sta bene Smile ...io questa racchetta la voglio riusare.

Cosa mi consigliate...dovrei insistere con questa rachetta?

PS.attualmente gioco con una Head youtek speed mid plus con starburn blackcode

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
Prova a giocarci, se ti trovi bene é un gran telaio, tra l'altro la tua speed dovrebbe essere persin più rigida...
Che corde hai sulla prestige??

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
devo cambiarle...mi dai un cosiglio?
è tanto che non la uso e non ricordo...comunque è un mono non troppo sottile

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
Livello corporatura e tipo di gioco?

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
livello basso...forse una 4 cat...forse un 4.3 4.2 autovalutato, non faccio tornei
corporatura robusta e gioco prevalentemente da fondo, buene rotazioni.

comunque sto ancora imparando e il mio gioco è in continua evoluzione...non sono certo un tennista completo ecco.

ciao

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
Cambia la corda, se non la usi troppo piuttosto mettici su un multifilo, oppure un mono sottile, visto il piatto corde denso

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
i 4.2 sono forti altrochè XD io voto un bel mono liscio "at very low tension" Wink

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
non credo di poter andare sotto i 22kg...ma forse è una questione di testa...ho paura che i colpi mi scappino causa effetto fionda

ps
xCaesar: abbiamo la fede calcistica in comune, sei proprio di roma roma?

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
eh 22kg dipende con cosa, un conto sono 22kg con polyplasma 1,18 e un altro sono 22kg di luxilon original XD


si roma Wink

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
Va beh, non ti preoccupare del controllo, é una prestige, racchetta di controllo per eccellenza!

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
va be allora un mono sottile a quanto lo dovrei tirare?
Smile

descriptionhead prestige liquidmetal mid plus  EmptyRe: head prestige liquidmetal mid plus

more_horiz
Potresti provare 22/21...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere