Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncome mi comporto? Emptycome mi comporto?

more_horiz
salve a tutti..gioco con pro open blx incordata con rpm blast a 24 kg..ho giocato per circa 10 ore con queste corde e devo dire che, dopo un inizio veramente terribile(fastidi all'avambraccio, poco controllo,), ora mi trovo magnificamente..molto più controllo,riesco a sbracciare come voglio, ottimo tocco..
non ci capisco più niente!! Shocked
cioè quando dovrei cambiare le corde, comincio a trovarmi bene..adesso ovviamente le terro il più a lungo possibile (anche se non si dovrebbe)..
sicuramente avranno perso tensione ma non mi spiego come mai io mi trovi meglio adesso!!
comunque avevo pensato di sostituire,quando verrà il momento, le rpm con qualcosa di più morbido e gentile tipo black code 1,24..voi che ne dite?

descriptioncome mi comporto? EmptyRe: come mi comporto?

more_horiz
Se sei convinto che la differenze, l'abbia fatta il calo di tensione, semplicemente le riproverei ad una tensione piu' bassa......se adesso ti trovi magnificamente, un'altra possibilita' la darei a quelle corde.

descriptioncome mi comporto? EmptyRe: come mi comporto?

more_horiz
anche a me è successo con le pht quanto incordi troppo alto per le proprie possibilità , succede che quando comincia a scendere la tensione ci si trova magnificamente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: