Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpassaggio da prokennex a tecnifibre Emptypassaggio da prokennex a tecnifibre

more_horiz
ciao a tutti volevo chiedere un consiglio:

da quasi due anni gioco con una prokennex k15 300, sono passato a questa racchetta per problemi di epicondilite, risolto dopo parecchi mesi e molte e svariate terapie.

Oggi questi problemi fortunatamente non ci sono piu', per questo ho deciso di cambiare racchetta, le opzioni sono due:

1) rimanere in ambito prokennex passando alla k5 315

2)tecnifibre TFight 320 vo2max.

Il cambio è dovuto perchè ritengo la k15 un ottima racchetta facile che spinge molto, ma secondo me difetta in precisione.

Oggi ho provato la tecnifibre di un ex professionista, a parte il bilanciamento personalizzato (360gr) e tensione corde a 30 kg., mi sono trovato molto bene....chiaro che dopo 2 ore il braccio e da buttare....

La mia domanda e questa:

la TFight 320 vo2max è una racchetta che potrebbe farmi tornare i problemi al gomito?

quale differenze ci sono secondo voi?

Grazie mille

descriptionpassaggio da prokennex a tecnifibre EmptyRe: passaggio da prokennex a tecnifibre

more_horiz
x favore suggerimenti?

descriptionpassaggio da prokennex a tecnifibre EmptyRe: passaggio da prokennex a tecnifibre

more_horiz
ti ho spostato il post nella sezione giusta, adesso sarà più facile che qualcuno ti risponda.

descriptionpassaggio da prokennex a tecnifibre EmptyRe: passaggio da prokennex a tecnifibre

more_horiz
Scegli la tua soluzione #1

descriptionpassaggio da prokennex a tecnifibre EmptyRe: passaggio da prokennex a tecnifibre

more_horiz
perchè non provi la ki 5 295, che con qualche customizzazioni e con su un multi morbido, diventa un bel mezzo per giocare senza timori? Wink
sulla 315 lo spazio per fare delle personalizzazioni è decisamente inferiore...
ps. personalmente eviterei di provare racchette incordate a 30 kg (con che corde poi?)... hai già visto che ci vogliono mesi per guarire e pochi minuti per ricaderci

descriptionpassaggio da prokennex a tecnifibre EmptyRe: passaggio da prokennex a tecnifibre

more_horiz
Resta con pro kennex .
I dolori al braccio possono tornare in un attimo con una racchetta diversa .
La ki5 spinge poco ma è precisa , provala .

descriptionpassaggio da prokennex a tecnifibre EmptyRe: passaggio da prokennex a tecnifibre

more_horiz
Salve sono d' accordo con Nardac aggiungerei di provare
anche la Q5 295 spinge un pochino di più rispetto alla KI 5
Ciao Angelo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere