Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPowerball e tendinite EmptyPowerball e tendinite

more_horiz
Ciao a tutti!

Volevo comprare la Powerball per rinforzare e velocizzare i movimenti..ma ho problemi di tendinite al polso.. consigliate la powerball o potrebbe peggiorare i miei problemi?
E poi.. la powerball serve veramente?? io sono un pò scettico..

descriptionPowerball e tendinite EmptyRe: Powerball e tendinite

more_horiz
Per rinforzare l'avambraccio funzionare funziona...poi come tutta la preparazione atletica bisogna "finalizzarla" ai gesti dello sport praticato...e non dico altroPowerball e tendinite 97171 anzi no...per la tendinite non puoi che provare e vedere come va: ovviamente inizia gradualmente e finisci con stretching specifico. Piu' che altro se conosci le cause della tendinite vedi di rimuoverlePowerball e tendinite 622327 racchetta troppo rigida + tecnica?!?!No la blade non e' troppo rigida, ma un po' difficile si.

more_horiz
ahahaha mi stai facendo scoprire un uso del powerball molto "personale" Razz

boh..la racchetta non so, ormai mi ci trovo benissimo, la conosco come le mie tasche, ma di queste cose non ci capisco molto.

Che si può/deve fare x il tennis con la powerball? (sottolineo tennis Razz)

more_horiz
segui semplicemente gli esercizi per l'avambraccio consigliati. Su youtube ci sono svariati video.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: