ragazzi ma del tamburo circolare cosa dite? bene le pinze ma è la corda da tirare... se la tiri male il buon piatto mi sembra superfluo
bumbummichi ha scritto:perche' dovrebbe tirarla male?cmq e' una macchina di buona qualita' questa linkata da ursus,nn credo che ci siano problemi,tira in modo circolare invece che lineare,per casa penso che sia piu' che buona....semmai i problemi ci potrebbero essere con macchine economiche tipo pro's pro e simili...ragazzi ma del tamburo circolare cosa dite? bene le pinze ma è la corda da tirare... se la tiri male il buon piatto mi sembra superfluo
grandeRoger ha scritto:quindi se ho ben capito di quelle che ho linkato , mi consigliereste la 9100...ce ne sono altre su tennisman che sapreste consigliarmi?
altri siti che vi sentite di indicarmi?
non ho capito se questa gamma è la migliore tra quelle elencate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie a tutti per i consigli
ps: come faccio a vedere i prezzi delle gamma?
bumbummichi ha scritto:emauriz è la stessa che ho preso io... non so però paragonarla ad altre perchè è la mia prima macchina.
...... c'erano ad un corso di incordatura di eiffel
magazzie ha scritto:
C'è già la evoluzione della 9100.......ossia la 9200. E costa anche meno, 1.100 euro
grandeRoger ha scritto:quindi se ho ben capito di quelle che ho linkato , mi consigliereste la 9100...ce ne sono altre su tennisman che sapreste consigliarmi?
altri siti che vi sentite di indicarmi?
non ho capito se questa gamma è la migliore tra quelle elencate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie a tutti per i consigli
ps: come faccio a vedere i prezzi delle gamma?
emauriz ha scritto:
maxfestival ha scritto:emauriz ha scritto:
Ti troverai molto bene, io avevo la Premium Stringer 3600 manuale e un mese fa' ho aggiunto il motore Wise 2086.....davvero un piacere incordare,molto veloce e precisa.
FederYonex ha scritto:
Ciao. Vai sul sito della protennis e il prezzo lo vedi subito.
Io ce l'ho, questa macchina, e a meno di passare ad una trazione lineare professionale non la cambierei con nessun altra.
Nel forum poi ho anche postato un link e un brano tratto da un altro forum dove un acquirente spiega perché lui ha scelto quella macchina al posto di una con motore wise 2086. A me quella lettura convinse all'acquisto.
jagui ha scritto:maxfestival ha scritto:emauriz ha scritto:
Ti troverai molto bene, io avevo la Premium Stringer 3600 manuale e un mese fa' ho aggiunto il motore Wise 2086.....davvero un piacere incordare,molto veloce e precisa.
Anch'io. Sicuramente il miglior rapporto qualità prezzo, con l'unica pecca dell'assistenza USA se si guasta il WISE.
grandeRoger ha scritto:FederYonex ha scritto:
Ciao. Vai sul sito della protennis e il prezzo lo vedi subito.
Io ce l'ho, questa macchina, e a meno di passare ad una trazione lineare professionale non la cambierei con nessun altra.
Nel forum poi ho anche postato un link e un brano tratto da un altro forum dove un acquirente spiega perché lui ha scelto quella macchina al posto di una con motore wise 2086. A me quella lettura convinse all'acquisto.
grazie per la dritta ho visto e sinceramente mi piacciono molto...nn ho ben capito la diff tra la 480i e la 480 plus, qualcosa sulle pinze forse??
certo pero che la 580i è un bolide!!!!
Eiffel59 ha scritto:L'ultima è la schifezza propinata da One Strings lo scorso anno al Foro Italico a noi incordatori..evitala ad ogni costo.
La Tyger ha un'ottima parte elettronica, la meccanica è buona ma non all'altezza. Decisamente meglio la CB14, anch'essa basata sulla Gamma come le protennis.
Per le "lineari", il prodotto di Gamma -e pure il nostro Premium9200- non è all'altezza della resa richiesta da una macchina di quel prezzo. L'entry level "vera" tra le lineari è la 9800, o la Stringway 450, che pur avendo prestazioni generali superiori, ha qualche problemino con le pinze, che se non bloccate propriamente tendono a segnare le corde e vanno pulite costantemente.